Come uscire dalle Applicazioni app con iOS 9 iPhone iPad e iPod

Chiudere e uscire completamente dalle app su iPhone e iPad con iOS 9 La video guida che vi aiuterà a chiudere le applicazioni su iOS 9

Chiudere le applicazioni su iPhone e iPad da quando è arrivato iOS 9 è cambiato ed è più semplice che con le versioni precedenti di iOS.

Anche se la schermata di multitasking è diversa in iOS 9 è più semplice procedere alla chiusura delle applicazioni su Iphone e iPad.

Usando questo metodo è possibile uscire da una singola applicazione o da più applicazioni allo stesso tempo dalla app switcher di iOS.

Si noti che quando si esce da un’applicazione in questo modo, in realtà si chiude l’applicazione del tutto piuttosto che semplicemente chiudere e mettere in pausa l’applicazione, che è ciò che accade di solito quando si lascia un app in iOS.

Come chiudere una App in iOS 9 su iPhone, iPad e iPod touch

Come uscire dalle Applicazioni app con iOS 9 iPhone iPad e iPod

Come chiudere del tutto una app su iPhone e iPAdcon iOS 9

1)- Fare doppio clic sul tasto Home del tocco iPhone, iPad o iPod, questo si apre la schermata switcher applicazione multitasking

2)-Toccare e tenere premuto su una scheda di una app anteprima e scorrere fino spinge fuori dalla parte superiore dello schermo per uscire completamente dall’applicazione.

Eccovi nel seguito il video che vi farà vedere come uscire definitivamente da una applicazione su iPhone e iPad con iOS 9.

Chiudere e uscire completamente dalle app su iPhone e iPad con iOS 9

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *