Huawei Kirin 950 il Super processore per telefono cellulare

Si chiama Kirin 950 ed è il nuovo processore di Huawei più potente del mercato attuale Huawei diventa il lider nel settore processori mobile

Huawei Kirin 950 è il processore di ultima generazione creato da Huawei per l’impiego nel settore mobile come Tablet, Smartphone, cellulari.

Huawei Kirin, per specifiche tecniche, risulta il processore più potente attualmente sul mercato che, di recente, è stato presentato sul mercato.

Huawei Kirin 950 Il processore più veloce per telefono cellulare Android

Huawei si sta sempre più affermando sul mercato proponendo prodotti di alto livello come il suo telefono cellulare Huawei Mate S, ma non solo Huawei è presente anche nel campo dei Tablet e smartwatch con prodotti di alto livello.

Guardiamo più da vicino le caratteristiche tecniche principali del processore Kirin 950 che utilizza un chip con architettura big LITTLE ed è formato da 4 core A-72 con frequenza di clock di 2.53 GHz e da 4 core A-53 con frequenza di clock di 1.8 GHz.

Huawei Kirin 950 il Super processore per telefono cellulare

All’interno del processore Huawei Kirin 950 è stato inserito anche un processore i5 in grado di gestire molti dei sensori presenti sugli smartphone oltre a ridurre sensibilmente il consumo della batteria.

Huawei Kirin 950 Il migliore processore per telefono cellulare Android

I risultati ottenuti dai benchmark affermano come il processore Huawei Kirin 950 sia attuamente la CPU più veloce sul mercato a disposizione di produttori di prodotti mobile.

Huawei Kirin 950 sarà il cuore dei prossimi dispositivi Huawei che porteranno la casa cinese ad affiancarsi a marchi come Samsung e Apple sul mercato del mobile.

Il datasheet con le principali caratteristiche del processore Huawei Kirin 950 lo troverete nell’immagine qui nel seguito.

Huawei Kirin 950 il Super processore per telefono cellulare

Guarda anche

sierra

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple !

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple ! Come detto già da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *