Telefono Android che galleggia in acqua

Il telefono Android che galleggia è realtà si chiama Comet e sarà il primo smartphone che galleggia completamente impermeabile

il Telefono che galleggia si chiama Comet e promettere di attirare moltissimi utenti in particolare tutte quelle persone che vivono o lavorano a stretto contatto con l’acqua.

Il telefono galleggiante Android si chiama Comet e sarà disponibile in prenottazione a un prezzo di circa 250 dollari. Le caratteristiche tecniche del telefono Android Galleggiante sono quelle di uno smartphone di fascia media e nello specifico : 32 GB o 64 GB di memoria con un prezzo leggermete più alto 289 dollari.

Le principali caartteristiche del telefono galleggiante Android sono le seguenti

Ampio display HD da 4,7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 810 da 2 GHz e 4 GB di RAM. Il reparto fotografico sarà composto da una fotocamera primaria con sensore da 16 megapixel ed una fotocamera frontale dedicata alle videochat e ai selfie da 16 megapixel in grado di realizzare autoscatti di altissima qualità.

Telefono Android che galleggia in acqua

l’ O.S. installato sul telefono galleggiante sarà Android Lollipop 5.1 e la batteria installata avrà una capacità di 2.800 mAh e permetterà al telefono di essere usato fine a sera.

Comet porta nella telefonia mobile la novità del telefono galleggiante grazie al certificato IPx7 che lo rende lo smartphone waterproof consentendogli di resistere sotto acqua per 30 minuti fino a un metro di profondità.

Il telefono Android Galleggiante salverà moltissimi utenti che periodicamente fanno cadere lo smartphone in mare, in piscina o nel WC.

Guarda anche

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay come scaricare e guardare i video, film e serie tv senza essere collegati a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *