Tre giochi Android per Halloween

Halloween si avvicina e per la festa più spaventosa dell’anno abbiamo scelto tre giochi Android davvero da brivido

La festa più spaventosa dell’anno si avvicina e anche nel Vecchio Continente è esplosa la mania delle zucche, degli scheletri, degli zombie e di tutto ciò che è collegato ad Halloween dall’altra parte dell’oceano.

Non potevamo proprio non associarci a questa mania per il brivido, consigliandovi tre giochi perfetti per questa festa.

Il primo gioco che vi consigliamo si chiama Halloween Runner. È ambientato in un luogo che più Halloween non si può, con zucche mostruose, alberi dai rami ritorti, cieli cupi e mostri di ogni genere.

Invece di chiedere dolcetti di porta in porta, la ragazzina protagonista del gioco deve scappare dai cattivi per evitare di essere acchiappata. Inutile dire che il gioco ha un picco di download proprio in questo periodo, e ve lo consigliamo anche noi.

Il secondo gioco che citiamo è una slot che si chiama Ghost Pirates. Come potete facilmente intuire, il gioco ha come protagonisti dei pirati fantasmi.

Tre giochi Android per Halloween

È prodotto da SkillOnNet, un provider noto per le sue slot fuori dagli schermi e notevolmente più complesse e interessanti della media. Ghost Pirates non fa eccezione. È una slot, e come tale ha i classici rulli, le payline, i simboli e tutto il resto.

Questo meccanismo però apre a decine e decine di sotto trame e giochi secondari, azionati dai diversi risultati sui rulli. Le grafiche sono realizzate con grandissima cura e nel complesso il gioco è davvero di grande intrattenimento.

“Ma se è una slot deve essere a pagamento”, direte voi. No, perché si può giocare gratis su http://it.vegasmaster.com/, dove è accessibile da tutti i pc e cellulari, incluso Android.

Il terzo gioco che portiamo alla vostra attenzione di amanti dell’horror è Dead Trigger 2. Non per niente la video recensione che vi abbiamo linkato ne è entusiasta.

Il gioco è semplicemente fantastico. Avrete probabilmente sentito parlare del primo capitolo di questa saga, che aveva mandato in visibilio gli appassionati di zombie con grafiche super realistiche che di rado si vedono in un gioco per smartphone.

Ebbene, ora è disponibile anche il secondo capitolo, ed è persino meglio del primo. Non possiamo che caldamente consigliarvi di unirvi ai coraggiosi sopravvissuti che combattono i non morti per liberare il mondo. Installato svariate decine di milioni di volte su supporti Android, altrettante su supporti Apple, e in più giocato anche via Facebook, questo gioco è un must per chi ama i giochi spaventosi e gli zombie in particolare.

Guarda anche

Galaxy Tab E 2016 caratteristiche tecniche

Galaxy Tab E 2016 caratteristiche tecniche

Nuovo Samsung Tab E 2016 in arrivo sul mercato le caratteristiche tecniche in anteprima dai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *