Togliere Messaggio Samsung Galaxy S5 Reti Wi-Fi disponibili

Galaxy S5 come togliere il messaggio Reti Wi-Fi disponibili che compare sullo schermo del telefono Samsung eliminare Messaggio Samsung Galaxy S5 “Reti Wi-Fi disponibili”

Se sul telefono Android Samsung Galaxy S5 è stata attivata la funzione Wi-Fi, allora può succedere di ricevere una notifica nella barra di stato con scritto “reti Wi-Fi disponibili”.

Se per esempio si cammina in una città o in una zona residenziale il messaggio Reti Wi-Fi disponibili apparirà molto spesso, perché il Galaxy di Samsung S5 si registrerà ripetutamente sulle reti aperte Wi-Fi.

Se questo messaggio vi da fastidio allora la funzione può essere disattivata molto rapidamente. È per questo che ora vi spieghiamo come è possibile disattivare l’opzione “Notifica rete” sul Galaxy S5 Samsung.

Togliere Messaggio Samsung Galaxy S5 Reti Wi-Fi disponibili

Disattivare la notifica Messaggio Samsung Galaxy S5 Reti Wi-Fi disponibili

1. Aprire il menu’ impostazioni sul Galaxy S5 Samsung
2. Toccare “Wi-Fi” e nel prossimo sotto-menu in alto a destra sul simbolo a tre punti. Nel menu a comparsa, selezionare “Avanzate”
3. Disabilitare la casella di controllo “Notifica rete”. Immediatamente non sarà più visibile alcuna notifica dal vostro Samsung Galaxy S5 quando saranno disponibili reti Wi-Fi snella vostra zona.

Così avete disattivato con successo le notifiche sulle nuove reti wireless disponibili. Trovate le nostre guide nella sezione Guide & Trucchi

Guarda anche

Galaxy J7 2017 Dual Sim Manuale istruzioni Pdf italiano

Galaxy J7 2017 Dual Sim Manuale istruzioni Pdf italiano

Galaxy J7 2017 Dual Sim prezzo caratteristiche come si usa il telefono Android con due SIM la guida pratica per configurare e utilizzare il cellulare con 2 SIM telefoniche Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *