Huawei Mate S Pesare oggetti con il display

Usare lo scermo del Huawei Mate S per pesare oggetti di piccole dimensioni Il display del Huawei Mate S diventa una bilancia

Huawei Mate S come usare il display per pesare oggetti appoggiandoli direttamente sullo schermo. Una nuova funzione inserita da Huawei sul nuovo smartphone Android top di Gamma Mate S

Come pesare uno ggetto con il display Huawei Mate S Guida e istruzioni dal manuale italiano Huawei

Il Huawei Mate S ha la Nuova Tecnologia Touch che si basa principalmente sulla forza con cui si premesul display per eseguire più funzioni.

Cambiando la forza con cui si preme sil dito sul display si potranno attivare, sul telefono Huawei Mate S, più funzioni. Così, per esempio, a seconda della pressione esercitata sul display si potranno aprire più menù con al loro interno molteplici funzioni.

Huawei Mate S pesare gli oggetti mettendoli sul display

Questa particolare funzione inserita sul telefono Huawei Mate S può essere utilizzata per pesare oggetti di piccole dimensioni.

Huawei Mate S Pesare oggetti con il display

Huawei è il primo produttore al mondo ad inserire questa nuova funzione in grado di pesare oggetti appoggiandoli sul display e lo sta pubblicizzando molto con lo slogan “Pesa con uno smartphone il peso di oggetti mettendoli sullo schermo del Huawei Mate S”

Huawei Mate S Il display funziona come una bilancia

Un nuovo modo molto interessante per utilizzare lo smartphone. Quindi le nuove tecnologie hardware sono utilmente completate da un software. “Il software vende l’hardware”.

Il Huawei Mate S è già ordinabile ed è certamente una bella alternativa ad Apple, Samsung e Co.

Guarda anche

sierra

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple !

MacOS SIERRA ! Rilasciato ora su tutti i computer Apple ! Come detto già da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *