Iphone 6S e iPhone 6S Plus Video 4K quanta memoria ci vuole

Quanta memoria è necessaria per fare un Video 4K con iPhone 6 o iPhone 6S Plus suggerimenti impostazioni per configurare la fotocamera dell’ iPhone per video 4K

Perché non utilizzare sempre l’impostazione video 4K su iPhone 6S e iPhone 6S Plus ? I video fatti con la fotocametra dell’iPhone video 4K sono molto “pesanti” ed è necessrai molta memoria per poter memorizzare i video sull’ Iphone.

Tanto per darvi un’idea di quanta memoria usa un video 4K fatto con iPhone 6S ecco una piccola rabella che vi illustra lo spazio utilizzato dal video.

Iphone 6S Quanta memoria ci vuole per un video con risoluzione 4K

Un video di : 60 MB con video 720p occuperà rispettivamente

130MB di video HD 1080p a 30 FPS (questa è l’impostazione predefinita)
200MB di HD 1080p a 60 fps
375 MB a risoluzione 4K

Iphone 6S e iPhone 6S Plus Video 4K quanta memoria ci vuole

Come potete vedere, la cattura video a risoluzione 4K occupa quasi 3 volte lo spazio di archiviazione rispetto alla risoluzione base (opzione di registrazione di default) ed addirittura sei volte se confrontato con la versione risoluzione bassa 720p.

Questo dato è importante da tenere a mente quando si fanno video a 4K con iPhone 6S in quanto potrebbe capitare che la memoria disponibile sul dispositivo non sia sufficiente.

Prima di procedere alla registrazione di un video a 4K con Iphone 6S accertatevi che lo spazio di memoria disponibile sul dispositivo sia suffiente per memorizzare il video.

Come attivare la modalita video 4K su Iphone 6 e iPhone 6S Plus.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Modalità Selfie perfetto Huawei Mate 9 come scattare un selfie perfetto e applicare in modo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *