Tutti i trucchi per Selfie perfetti con telefono Android e iPhone

Come fare selfie perfetti con lo smartphone Android e il telefono iOS iPhone le regole per scattare selfie senza difetti

Come si scatta un selfie impeccabile con il telefono cellulare Android o con il telefono Apple iPhone ? Per poter scattare Selfie perfetti basta seguire piccoli accorgimenti e i vostri scatti fotografici saranno invidiati da tutti i vostri amici.

Il primo accorgimento da usare per scattare un selfie senza difetti è quello di scattare la fotografia da una posizione più in alto del viso. Per scatter una immagine selfie bisogna come prima cosa tendere il braccio verso l’alto e scatatre la fotografia dall’alto verso il basso.

Questa posizione è ottimale per scattare un Selfie in quanto petrmetterà di non riprendere il mento della persona che abbassa la qualità di un selfie.

Scattare selfie senza difetti con il telefono cellulare

Un altro accorgimento per scattare Selfie impeccabili è quello di utilizzare il Timer. Questo accorgimento permetterà di ricordare ai soggetti che sta per essere scattata una fotografia e di mettersi in posa per ottenere il masimo dalla fotografia.

Il Selfie senza difetti si ottiene scattando la foto con il supporto del flash. L’uso del Flash aumenta di non poco la del selfie. Se il vostro telefono non possiede il Flash potrete utilizzare una delle tante applicazioni presenti negli store di Google o di Apple che accendono il display simulando il flash.

Per scattare selfie perfetti bisognerebbe avere un selfie stick. Il Selfie stick è il bastoncino telescopico con il porta cellualre che è possibile acquistare a pochi euro nei negozi cinesi.

Selfie perfetti con telefono Android e iPhone

Se non possedete questo strumento potrete sempre acquistare il Ninja Loop che permette di attaccare il telefono sulla parte posteriore del dispositivo su qualsiasi superficie piana.

Ora sapete tutti i trucchi per scattare Selfie perfetti con il vostro telefono cellulare Android e smartphone iOS iPhone

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *