Menu segreto Android 6 come modificare pulsanti

Come attivare il menu segreto di Android 6 e modificare i pulsanti scelta rapida posti nella barra di stato Guida e istruzioni al menu segreto

Anche Android 6 come tutti i sistemi operativi che si rispettino ha un menu segreto in grado di far accedere l’utente a delle funzioni che normalmente non sarebbero accessibili.

l’ultimo aggiornamento Android da poco rilasciato da Google per smartphone e tablet contiene un menu di configurazione ancora in versione beta con delle opzioni aggiuntive che, con molta probabilità, potrebbero essere inserite nei prossimi aggiornamenti come funzioni ufficiali.

Il menù è costituito da opzioni che consentono di personalizzare la disposizione e la comparsa dei pulsanti rapidi che appaiono sulla barra di stato in alto quando viene tirata giù.

Menu segreto Android 6 come modificare pulsanti

Per far comparire il menu segreto di Android 6 bisogna prima accedere al menu sviluppatori andando nelle impostazioni del telefono Android e, successivamente, su Info e scorrere verso il basso e toccare ripetutamente il numero build fino a che non si viene avvisati che il menu sviluppatori è disponibile.

Come attivare il menu segreto di Android 6 per usare le funzioni segrete del telefono Android

Una volta attivato il menu sviluppatori potrete scoprire il menu segreto di Android 6 tornando indietro nel menu generale e toccare sul menu sviluppatori e cercare, se c’è, l’opzione per attivare il Sintetizzatore interfaccia utente di sistema.

Ora avete abilitato il menu segreto di Android 6 e potrete provare le opzioni che sono in esso contenute.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Come inserire nel modo giusto la scheda di memoria e scheda SIM nel Huawei Mate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *