iPhone 6s Come Attivare e disattivare Live Foto Camera

Abilitare e disabilitare Live Foto Camera su iPhone 6S la guida e le istruzioni passo passo. Attivare e disattivare Live Foto Camera

Live Foto Camera è una funzione che possiamo trovare sul nuovo iPhone che, sostanzialmente, permette di scattare le fotografie in sequenza e generare un breve filmato.

Questa è sicuramente una caratteristica interessante del nuovo iPhone che permette di scattare foto a persone e animali in movimento e ottenere un piccolo filmato con effetto moviola.

La funzione Live Foto Camera su Iphone 6S non a tutti gli utenti interessa quindi oggi vi insegniamo come attivare e come disattivare la funzione Live Foto Camera.

Attivare la fotocamera o dalla schermata di blocco iPhone 6S o dall’applicazione fotocamera

Se volete disattivare la funzione Live Foto Camera su iPhone 6S o attivarla di nuovo lo troverete molto semplice da fare in quanto la funzione si attiva e disattiva direttamente dalla app Fotocamera.

Come attivare e disattivare la funzione Live foto Camera su iPhone 6s

iPhone 6s Come Attivare e disattivare Live Foto Camera

Una volta aperta l’applicazione Fotocamera toccare la piccola icona a forma di cerchio concentrico nella parte superiore (o laterale) dello schermo per attivare Foto Live Camera ON o OFF.

Per capire al volo se la funzione Live Foto Camera è attiva o meno basterà guardare il colore dell’icona. Se ‘icona è di colore giallo vuole dire che la funzione è attiva.

Al momento gli unici dispositivi Apple su cui è attiva la funzione sono l’ iPhone 6s e l’ iPhone 6s Plus. Con molta probabilità la funzione Live Foto Camera verrà aggiunta in futuro su altri dispositivi Apple ma, al momento, non se ne ha notizia.

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *