Come fare Jailbreak iOS 9 su iPhone e iPad con Pangu download

Iphone 6S e iPhone 6 Plus Jailbreak iOS 9 su iPhone e iPad con Pangu su iOS 9 iOS 9.0.1, 9.0.2 la guida e il download di Pangu

Il jailbreak su iOS 9, iOS 9.0.1, 9.0.2 è stato rilasciato per tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod compatibili con iOS 9, iOS 9.0.1, iOS 9.0.2.

Il software in grado di fare il jailbreak su iOS 9 iOS 9.0.1, 9.0.2 arriva dalla Cina, il jailbreak Pangu è il primo per iOS 9 e iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Il Jailbreak è destinato ad utenti esperti che possiedono un iPhone, iPad e iPod touch, e non è appropriato per l’utente medio. Ci sono molte ragioni per cui non si dovrebbe effettuare il jailbreak dell’ iPhone tra cui la possibile introdurre nel sistema operativo iOS vulnerabilità nella sicurezza, la possibilità da parte di Apple di negare il servizio di garanzia e il supporto per un dispositivo con jailbreak attivo e installato.

Tutti coloro che eseguono il ailbreak su iOS 9, iOS 9.0.1, 9.0.2 su iPhone 6S e iPhone 6S plus lo fanno a loro rischio e pericolo.

Come fare Jailbreak iOS 9 su iPhone e iPad con Pangu download

La guida, le istruzioni e il download per fare Jailbreak iOS 9 su iPhone e iPad con Pangu download

Come fare il Jailbreak iOS 9 su iPhone, iPad e iPod Touch con Pangu

Attualmente il software Pangu viene eseguito sotto il sistema operativo Windows ma, in futuro, è prevista una versione compatibile anche con sistema operativo OS X per Mac.

Come eseguire il Jailbreak iOS 9 su iPhone, iPad e iPod Touch con Pangu

Scaricare il software Pangu jailbreak
Aprire l’applicazione Impostazioni e andare a “Touch ID & Passcode” e girare il codice di accesso su OFF (questo è temporaneo, ti consigliamo di essere sicuri di riattivare in seguito)
Sempre in applicazione Impostazioni, andare su “iCloud” e disattivare “Find My iPhone” – Anche questa operazione è temporanea e si potrà riattivare una volta terminato
Posizionare il dispositivo su Modalità aereo in posizione ON
Collegare l’iPhone a un computer con iTunes, e fare un backup con crittografia abilitata a iTunes
Avviare l’applicazione Pangu scaricato nella prima fase e fare clic sul pulsante Start, seguire le istruzioni che appaiono sul dispplay per completare il jailbreak iOS 9 su iPhone, iPad e iPod Touch con Pangu

Avrete bisogno di fornire a Pangu accesso al vostro dispositivo su Foto durante il processo di jailbreak. Una volta che il jailbreak è stato completato, l’iPhone o iPad si riavvierà e troverete l’icona di Cydia sullo schermo.

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *