Huawei Mate S come provare il telefono prima di comprarlo

Huawei Mate S provare il telefono prima di acquistarlo Il sito Huawei mette a disposizione il simulatore per provare Huawei Mate S in anteprima

Huawei Mate S è il nuovo smartphone Android al Top di Gamma di Huawei. Con il telefono Huawei Mate S sarete in grado di gestiore tutte le vostre attività dallo sport al lavoro per passare al tempo libero.

Il manuale italiano Huawei Mate S non è ancora a disposizione ma Huawei, sul suo sito, ha messo a disposizione un simulatore che permette di usare in anteprima il software del telefono Android.

Nel telefono Huawei Mate S troviamo Funzionalità Selfie migliorata, HDR+, Filtro bianco e nero in tempo reale e tante altre funzioni che permetteranno di scattare fotografie come non avete mai visto prima.

Provare in anteprima il telefono Huawei Mate S con il simulatore

Per ottenere fotografie di alto livello con Huawei Mate S è stata montata sul telefono una Fotocamera con lenti in vetro zaffiro.

Le lenti della fotocamera sono realizzate in vetro zaffiro estremamente resistente ai graffi, che lascia entrare più luce nell’obiettivo permettendo migliori prestazioni.

Con HDR + Il flash ad ampia gamma dinamica permette di bilanciare la luce tra lo sfondo e la figura in primo piano per immagini con flash ancora più nitide e belle.

Huawei Mate S come provarlo prima di comprarlo

Provare in anteprima il telefono Huawei Mate S è possibile utilizzando il simulatore disponibile sul sito Huawei.

Simulatore Huawei Mate S

Guarda anche

Huawei Mate 9 Auto accensione e spegnimento

Huawei Mate 9 Auto accensione e spegnimento

Accendere e spegnere automaticamente Telefono Android Huawei Mate 9 Risparmiare la batteria smartphone Huawei e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *