Windows 10 Impostare il mouse per mancini

Windows 10 usare il mouse per i mancini Come usare il mouse con la mano sinistra su Windows 10 Come impostare il mouse per chi è mancino

Il mouse per mancini per Windows 10 Se siete mancni allora è ovviamente più comodo controllare il mouse con la mano sinistra.

Oltre a usare il mouse con la mano sinistra su Windows 10 Bisogna anche invertire i tasti del mouse per poter usare correttamente il mouse per mancini su Windows 10.

Per fortuna con Windows 10 è possibile modificare la impostazione per usare il mouse per mancini su Windows 10. Oggi vi mostriamo come spostare il pulsante del mouse da sinistra a destra per poter usare Windows 10 per mancini.

Guida come usare il mouse con la mano sinistra su Windows 10

1. Aprire from the Start del desktop -> Impostazioni
2. Cliccare su “dispositivi” e continuare a “mouse e touchpad”
3. Ora è possibile selezionare il pulsante principale. Nel caso di una persona mancina, il pulsante destro dovrà essere impostato come principale su Windows 10
4. L’impostazione mouse per mancini su Windows 10 è ora impostata.

Così ora sapete esattamente come regolare le impostazioni del mouse per mancini in Windows 10 che permetteranno all’utente di poter utilizzare il sistema operativo senza problemi.

Windows 10 Impostare il mouse per il mancini

Tantissime guide Windows 10 sono presenti nel nostro blog esono state raccolte in un catalogo presente al seguente indirizzo : Guide Windows 10.

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *