Lumia Come collegare al telefono un accessorio Bluetooth

Collegare un dispositivo Bluetooth, Associare un auricolare Bluetooth sul telefono Lumia La guida e le istruzioni per collegare una cuffia Bluetooth al telefono Lumia

Collegare un dispositivo Bluetooth al telefono Lumia vuole dire usare le cuffie, un auricolare o altro dispositivo senza utilizzare un filo di collegameto.

Come Associare al telefono un accessorio Bluetooth al Lumia

La connettività Bluetooth è in grado di collegare al telefono Lumia tanti dispositivi compatibili Bluetooth senzautilizzare un filo di collegamento ma solo tramite etere.

Sul telefono Lumia con Windows 8.1 o Windows 10 è possibile collegare al Lumia tutti i dispositivi che possiedono la connettività Bluetooth come auricolari e cuffiette.

La connettività Bluetooth consente anche di inviare e ricevere file tra telefoni che possiedo il Bluetooth. Inviare file, collegare auricolari, associare vivavoce e molto altro potrà essere fatto senza avere fili di collegamento.

Come collegare al telefono un accessorio Bluetooth al Lumia

Come prima cosa per collegare un dispositivo Bluetooth al telefono Lumia è quello di accendere la periferica da associare e attivare la connettività Bluetooth.

Sul telefono Lumia andare nell’elenco delle app, tocca Impostazioni Icona Impostazioni, tocca Bluetooth e cambia lo stato su Sì Icona dell’interruttore.

Il telefono cercherà qualsiasi accessorio o dispositivo Bluetooth individuabile. Sarà inoltre individuabile in altri accessori o dispositivi Bluetooth vicini mentre ti trovi su questa schermata. Assicurati che il telefono rimanga sbloccato durante l’associazione.

Lumia Come collegare al telefono un accessorio Bluetooth

Tocca il nome dell’accessorio o dispositivo che desideri associare al telefono.

Se viene richiesto un PIN (chiamato anche codice di associazione), scegli una delle possibilità seguenti:
Nella casella del messaggio Associazione accessorio, controlla che sia il telefono che l’accessorio o dispositivo mostrino lo stesso PIN, quindi tocca OK.
Scrivi il PIN dell’accessorio se richiesto e tocca Fatto.

Dopo l’associazione, il telefono si connetterà automaticamente all’accessorio o al dispositivo ogni volta che questo sarà a portata e che il Bluetooth del telefono sarà acceso.

Guarda anche

Galaxy S8 fotocamera spostare tasto scatto foto

Galaxy S8 fotocamera spostare tasto scatto foto

Galaxy S8 Fotocamera il tasto per scattare la foto lo volete spostare in altra posizione Ecco come cambiare la posizione del tasto scatto foto sul telefono Android Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *