Lumia Condividere internet e la connessione dati

Condividere internet sul telefono Lumia come condividere la connessione sl telefono lumia con gli amici e parenti

Se vi chiedete se sia possibile condividere la connessione internet sul telefono Lumia per poter far navigaree in rete anche gli amici e parenti oppure per collegare il vostro computer portatile, la risposta è si.

Collegare il computer o un cellulare al vostro telefono Lumia per condividere la connessione dati è semplice e veloce e basterà seguire la nostra guida che troverete qui nel seguito.

Se Volete condividere il collegamento a Internet con il computer portatile o con un tablet o smartphone potete trasformare il vostro telefono Lumia Windows Phone in un hotspot.

Trasformare il telefono Lumia in un hotspot vuole dire condividere la connessione internet del telefono per permettere ad altre persone di collegarsi e navigare in rete.

Come condividere la connessione internet del telefono Lumia

La condivisione della connessione internet con il Lumia puòessere fatta tramite Wi-Fi o Bluetooth. Altri dispositivi dotati di Wi-Fi o Bluetooth potranno colelgarsi al vostro telefono e usare la connessione internet per collegarsi alla rete.

Come condividere la connessione alla rete dati tramite Wi-Fi con il telefono Lumia

Lumia Condividere internet e la connessione dati

Nell’elenco delle app, tocca Impostazioni Icona Impostazioni > Internet condiviso.

Tocca Condividi tramite, quindi tocca Wi-Fi.

Imposta Condivisione su Sì Icona dell’interruttore.

Per cambiare il nome della rete o la password, tocca Configura Icona Configura, effettua una qualsiasi delle seguenti operazioni nella schermata Internet condiviso, quindi tocca Fatto Icona Fatto:

Nella casella Nome della rete digita un nome per la rete. Si tratta del nome della rete Wi-Fi che tu e gli altri utenti visualizzerete e utilizzerete per collegarvi alla connessione condivisa tramite Wi-Fi su un altro dispositivo.

Nella casella Password (minimo 8 caratteri), digita una password. Si tratta della password richiesta per il collegamento alla connessione condivisa.

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *