iPhone 7 Apple sara’ resistente all’ acqua e alla polvere

Apple iPhone 7 IP67 resistente alla polvere e all’ acqua il nuovo iPhone potrà cadere in acqua e continua a funzionare senza

Un nuovo rapporto arriva da Macotakara e afferma che Apple sta lavorando per rendere l’ iPhone 7 impermeabile e antipolvere rientrando nello standard IP67.

Secondo un articolo pubblicato su Web, Apple sta sviluppando iPhone 7 con caratteristiche che lo renderebbero impermeabile ed antipolvere e verrà presentato il prossimo anno.

Da quanto si apprende Apple iPhone 7 ha già pronto un prototipo che starebbe effettuando i primi test. Dal sito emergono altre informazioni importanti circa il materiale utilizzato per il telaio.

Il telaio dell’ iphone 7 sarà costruito in un materiale non metallico. Infine, una fonte affidabile vicino agli ambienti Apple riferisce che l’ iPhone 7 adotterà un display LCD completamente piatto.

iPhone 7 Apple sara' resistente all' acqua e alla polvere

E ‘ancora abbastanza presto per informazioni concrete circa l’ iPhone 7, ma sarà interessante vedere come Apple modificherà il suo prossimo device iPhone.

Maggiori informazioni le potrete trovare sul sito di Macotakara (in cinese)

Guarda anche

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Google rilascia Allo Instant Messenger il concorrente di Whatsapp disponibile sul Google PLay store per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *