Windows 10 produck key dove trovare sul computer codice attivazione

Dove trovare il codice di attivazione di Windows 10 recuperare il produck key di Windows 10 dal computer

La produck key o meglio il codice di attivazione di Windows 10 dove viene scritto quando si installa il nuovo sistema operativo di Windows ?

Questa è una delle molte domande che gli utenti si fanno per andare a leggere e copiare il codice di attivazione di Windows 10. Purtroppo la notizia chevi stiamo per dare non è delle migliori perchè la produck key di Windows 10 è un codice di attivazione che, in fase di aggiornamneto o installazione del sistema operativo, viene scritta nel Bios del computer.

La scrittura del codice di attivazione di Windows 10 rende più difficile la contraffazione del sistema operativo di Microsoft in quanto l’estrapolazione del dato dal firmware è complicato e nonalla portata di tutti.

Purtroppo la scrittura del codice di attivazione di Windows 10 non impedisce di poter installare una copia non legale sul computer utilizzando i moltissimi loader che si trovano in rete e che sono ingrado di attivare la copia di Windows 10 in pochissimi istanti.

Windows 10 produck key dove trovarla sul computer

Comeattivare Windows 10 è un argomento che abbiamo già trattato e potrete trovare gli articoli al seguente Link : Come attivare Windows 10

Guarda anche

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Come re installare Android 6 su Nexus 6P fare dowgrade da Android 7 ad Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *