Samsung Galaxy Note 5 Come mettere widget nella schermata iniziale

Come inserire un Widget sul Samsung Galaxy Mote 5 la guida e le istruzioni su come aggiungere un widget su telefono Samsung Android

Se non sapete inserire un Widget sulla Home screen del Samsung Galaxy Note 5 siete nel posto giusto perchè oggivi spiegheremo come aggiungere un Widget sulla schermata principale del telefono Android Samsung

Come è possibile aggiungere un widget nella schermata iniziale del Samsung Galaxy Note 5

Per inserire un Widget sul Galaxy Note 5 andate sulla Home screen ( pagina principale ) del Samsung Galaxy Note 5 e toccare con un dito su un’area vuota della schermata principale.

Restate con il dito premuto sul display fino a quando questo non sarà ridotta e nella parte inferiore dello schermo verrà visualizzato il menu Tocca qui ” Widget “.

Facendo questa operazione potrete vedere tutti i widget disponibili e che potrete inserire sulla schermata principale del Galaxy Note 5.

Come inserire un widget nella schermata iniziale del Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5 Come mettere widget nella schermata iniziale

Per inserire un widget nella schermata iniziale toccare con il dito su un widget fino a quando questo si posizionerà sulla schermata da voi scelta.

Ora siete in grado di aggiungere un Widget sulla home screen del Samsung Galaxy Note 5.

Usare il Galaxy Note 5 come torcia Attivare la funzione lampadina nel telefono cellulare Android Samsung senza usare applicazioni

Anche il Samsung Galaxy Note 5, come i precedenti telefoni cellulari Android Samsung, può essere usato come torcia in caso di emergenza.

La funzione lampadina Galaxy Note 5 non ha bisogno di installare applicazioni di terze parti inquanto è già disponibile all’interno del software del Galaxy Note 5.

Lo smartphone Samsung Galaxy Note 5 può essere usato come torcia elettrica incaso di emergenza e tutte le volte che vi è la necessità di avere a disposizione una fonte di luce.

La funzione torcia sul Galaxy Note 5 è sempre utile nella vita di tutti i giorni in quanto può servire per inserire la chiave nella serratura, cercare un oggetto caduto per terra.

Per usare il Samsung Galaxy Note 5 come una torcia, è sufficiente trascinare verso il basso la barra di stato e quindi toccare l’icona di avvio veloce “torcia”.

Se l’icone della torcia non è disponibile nella barra di avvio veloce potete sempre aggiungerla toccando il menu in alto a a destra su “Modifica”.

Guarda anche

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Se non avete fretta di ricaricare la batteria disabilitate la carica rapida che aumenterà la vita complessiva della batteria. Come disabilitare carica rapida batteria Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *