Samsung Galaxy Note 5 Come usarlo come torcia

Usare il Galaxy Note 5 come torcia Attivare la funzione lampadina nel telefono cellulare Android Samsung senza usare applicazioni

Anche il Samsung Galaxy Note 5, come i precedenti telefoni cellulari Android Samsung, può essere usato come torcia in caso di emergenza.

La funzione lampadina Galaxy Note 5 non ha bisogno di installare applicazioni di terze parti inquanto è già disponibile all’interno del software del Galaxy Note 5.

Lo smartphone Samsung Galaxy Note 5 può essere usato come torcia elettrica incaso di emergenza e tutte le volte che vi è la necessità di avere a disposizione una fonte di luce.

La funzione torcia sul Galaxy Note 5 è sempre utile nella vita di tutti i giorni in quanto può servire per inserire la chiave nella serratura, cercare un oggetto caduto per terra.

Per usare il Samsung Galaxy Note 5 come una torcia, è sufficiente trascinare verso il basso la barra di stato e quindi toccare l’icona di avvio veloce “torcia”.

Se l’icone della torcia non è disponibile nella barra di avvio veloce potete sempre aggiungerla toccando il menu in alto a a destra su “Modifica”.

Da questa sezione potrete vedere tutti i collegamenti e aggiungere la funzione torcia nella barra attiva del vostro Samsung Galaxy Note 5.

Samsung Galaxy Note 5 Come usarlo come torcia

Ora sapete esattamente come usare il Samsung Galaxy Note 5 come torcia. Se siete curiosi di conoscere altre funzioni presenti sul Samsung Galaxy Note 5 potete leggere la nostra sezione dedicata alla guide e trucchi.

Per esempio lo sapete che sul Samsyng Galaxy Note 5 esiste un menu segreto ? Per attivare il menu segreto sul Galaxy Note 5 potrete  seguire i seguenti passi.

Galaxy Note 5 Come aprire menu segreto dei servizi Samsung

Aprire sullo smartphone la tastiera telefonica
Digitare il seguente codice utilizzando il tastierino numerico: *#*#0
Ora aprite il menu segreto Servizio Samsung

Ma non solo il Galaxy Note 5 della Samsung posiede un sensore molto sensibile che permette di calibrare la bussola sul telefono Samsung.

Se non sapete come si calibra la bussola sul Samsung Galaxy Note 5 ecco la soluzione.

Samsung Galaxy Note 5 Come calibrare la bussola

1. Aprire la tastiera numerica del Samsung Galaxy Note 5.
2. Digitare sul tastierino numerico la seguente combinazione di caratteri : *#*#0
3. Ora si apre il menu di servizio di Samsung
4. Toccare “sensore” e si possono vedere diversi valori dei sensori del vostro smartphone.
5. Nella parte inferiore si vedrà la voce “sensore magnetico”. Se vedete uno “0” nel cerchio e il testo “Necessità di calibrazione”, allora avete bisogno di calibrare la bussola.
6. Ruotare lo smartphone a 360 ° una volta in tutti e tre gli assi
7. Con questa operazione avete calibrato la bussola del Samsung Galaxy Note 5. Se nel menu ora si vede un “3”, allora vuol dire che il sensore magnetico è calibrato correttamente.

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *