Windows 10 spia quello che scriviamo come proteggere i dati

Windows 10 contiene Keylogger sche spia registra e invia quello che scriviamo Come disattivare il Keylogger di Windows 10

Sviluppatori e tcnici informatici hanno scoperto che Windows 10 contiene un Keylogger che memorizza e invia all’esterno del vostro computer tutto quello che digitate con la tastiera.

Windows 10 spia tutto quello che voi scrivete sul computer, comprese credenziali di accesso a siti, internet banking, account di posta etc.

Per evitare di “gridare ad alta voce” la vostra combinazione per aprire la cassaforte bisogna correre ai ripari e impedire che Windows 10 divulghi al mondo i vostri dati personali.

Come disattivare il keylogger di Microsoft inserito in Windows 10

La Guida per disattivare il Keylogger Windows 10 e semplice e alla portata di tutti in quanto si tratta di disattivare una funzione dal menu’ di Windows 10.

Ecco come procedere per disattivare il Keylogger di Windows 10

Aprire il menu Start -> Impostazioni e andare alla sezione Privacy. In questo menu’ troverete una opzione ” invia a Microsoft informazioni su come scrivo per contribuire al miglioramento della digitazione e della scrittura in futuro “.

Windows 10 spia quello che scriviamo come proteggere i dati

Successivamente andate nella sezione riconoscimento vocale e cliccate sulla voce ” interrompi info su di me “.

Disattivate tali funzioni i vostri dati non verranno più inviati all’esterno del vostro computer. Purtroppo disattivando le funzioni sopra descritte l’assistente vocale Cortana non funzionerà più ma i vostri dati non saranno più divulgati.

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *