Samsung Galaxy S6 sincronizzare data e ora in automatico

Come avere in automatico ora e data esatta sul telefono Android Samsung Galaxy S6 Avere sempre l’ora esatta sul cellulare sincronizzando l’ora e la data in automatico

Se volete avere sempre l’ora e la fata esatta sul telefono Android Samsung Galaxy S6 potete semplicemente configurare lo smartphe in modo che avvenga in automatico la sincronoizzazione dell’ ora e della data.

Ora esatta Galaxy S6 data esatta Galaxy S6 come avere sempre data e ora estatta su telefono Android Samsung Galaxy S6

Il telefono Samsung Galaxy S6 può sincronizzare automaticamente il formato della data o lo si può cambiare all’interno del sistema Android.

Per avere sempre l’ora esatta sul Samsung Galaxy S6 esiste l’impostazioni che si chiama data e ora in automatico. Se attivate questa funzione il vostro telefono Android si sincronizzerà automaticamente con l’ora e la data del gestore telefonico che sarà esatta al secondo.

Se questa opzione è abilitata, data e ora vengono forniti dal gestore della rete cellulare. La sincronizzazione di data e ora permette di avere il telefono Android sempre con l’ora esatta.

Samsung Galaxy S6 sincronizzre la data e ora in automatico

Vi consigliamo di attivare l’opzione data e ora in automatico per far si di avere i dati aggiornati anche quando vi ecate all’ estero con un fuso orario differente.

Tante altre guide e trucchi per telefono cellulare le potrete trovare nela nostra sezione dedicata Guide e trucchi

Guarda anche

Screenshot Huawei Mediapad M3 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mediapad M3 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mediapad M3 salvare la schermata del display Tablet Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *