Galaxy S6 Display rotto come cambiare lo schermo telefono

Sostituire il display rotto del Galaxy S6 come cambiare lo schermo rotto o danneggiato del Samsung Galaxy S6 la video guida e il manuale italiano

I telefoni Android di ultima generazione montano display di alta qualità che però sono anche molto fragili in quanto sono montati su dispositivi molto sottili e quindi soggetti a rotture.

Se si è rotto il display del Galaxy S6 Samsung e volete procedere con la sostituzione potete procedere con il “Fai da te” seguendo la guida e le istriuzioni che troverete nel seguito.

Lo schermo rotto del Samsung Galaxy S6 può essere fatta con strumenti che si trovano nei negozi sotto casa usando un po di pazienza e manualità.

Come potrete vedere nella video guida per poter smontare il telefono Samsung Galaxy S6 serviranno alcuni plettri, un phon ad aria calda e dei cacciaviti.

La cosa più difficile per cambiare lo scermo rotto del Galaxy S6 e aprire la cover posteriore del telefono. Una volta tolta la cover posteriore del Galaxy S6 procedere alla sostituzione del display rotto del Samsung sarà cosa abbastanza semplice.

Galaxy S6 Display rotto come cambiare lo schermoal telefono

Se durante la sostituzione del display rotto volete cambiare anche la batteria vi consigliamo di leggere il nostro articolo :

Galaxy S6 come togliere la batteria dal telefono Samsung

Ora vi lasciamo alla video guida che vi spiegherà come cambiare lo schermo rotto del Galaxy S6. Tantissime altre guide e trucchi per telefoni le potrete trovare nella nostra sezione dedicata Guide e trucchi.

 

 

Guarda anche

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare password di accesso alla scheda Le istruzioni su come cambiare PIN …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *