Iphone o iPad bloccato su recovery mode la soluzione

Come fare se iPhone o iPad è bloccato su Recovery Mode La guida e le istruzioni per sbloccare iPhone o iPad dalla Recovery Mode

Se il vostro iPhone o iPad è resta bloccato sulla recovery mode nel nostro articolo troverete la soluzione per sbloccare il dispositivo Apple dalla Recovery Mode.

L’ iPhone bloccato sulla modalità Recovery Mode e una situazione che può capitare a chi possiede un dispositivo della Apple. La situazione risulta molto fastidiosa e oggi abbiamo pensato di scrivere un articolo per spiegare come risolvere il problema dell’ iPhone o dell’ iPad bloccato sulla Recovery Mode.

Se volete evitare di ripristinare il dispositivo Apple con iTunes evitando la cancellazione completa dei dati ecco la soluzione per risolvere il problema Iphone o iPad bloccato su recovery mode.

Quando si verifica il blocco dell’ iPhone o dell’ iPad sulla modalità recovery Mode la maggior parte dei proprietari del dispositivo Apple procede ripristinando l’ iPhone utilizzando iTunes per evitare di perdere dati importanti come le foto, contatti, messaggi.

Oggi vediamo come risolvere il problema in pochi passi e in completa sicurezza.

Soluzione Iphone o iPad bloccato su recovery mode

Per ripristinare l’iPhone potete procedere nel seguente modo : Premere e tenere premuto il pulsante “ Home ” e “ Power ”.

Tenere premuti i pulsanti contemporaneamente per circa 10 secondi fino a quando l’ iPhone o l’ iPad si spegnerà completamente.
Premete il pulsante di Power di accensione per accendere il dispositivo.

Per sbloccare Iphone o iPad bloccato su recovery mode esiste anche un secondo metodo che ora andremo a spiegarvi

Iphone o iPad bloccato su recovery mode la soluzione

Scaricate Tenorshare Reiboot dal sito ufficiale. Il software permette di sbloccare l’ iphone o l’ iPad dalla Recovery Mode in modo veloce e sicuro.

Scaricate e installate il software Tenorshare Reiboot sul computer e procedete collegando il dispositivoi Apple tramite cavo USB. Una volta riconosciuto iPhone o iPAd dal software premete “ Exit Recovery Mode ” per uscire dalla Recovery mode e sbloccare il dispositivo.

Buon divertimento !

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare iPhone 6 e iPhone 6 Plus le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *