TomTom la posizione migliore in macchina dove mette GPS

Quale è la posizione migliore per mettere il GPS TomTom in macchina Come avere un segnale migliore e aumentare la precisione del GPS TomTom in macchina

Il navigatore satellitare GPS TomTom non è altro che un ricevitore di segnali radio che provengono dai satelli posizionati in orbita intorno alla terra.

Dove mettere il GPS TomTom in macchina per poter ricevere il segnale migliore e avere una maggiore precisione sulla mappa ?

L’antenna del GPS TomTom è integrata sul circuito interno al GPS quindi per poter ricevere il segnale GPS migliore sarà  mettere il TomTom sul cruscotto della macchina all’interno dell’abitacolo dietro al parabrezza anteriore.

Download Manuale italiano TomTom Android – Trfucchi e istruzioni per conoscere sempre la vostra posizione

Il TomTom viene fornito di un supporto a ventosa che andrà applicato al vetro anteriore della vettura. La posizione migliore dovemettere il TomTom appena descritta è sicuramente la collocazione dove il GPS riverà la migliore qualità del segnale GPS in tutta sicurezza del guidatore.

La migliore posizione dove mettere il TomTom in macchina

Se volete approfondire l’argomento potrete scaricare il manuale italiano PDF TomTom. Nel libretto di istruzioni TomTom potrete trovare tantissime informazioni su come pianificare un itinerario, aggirare un incidente stradale e trovare strade alternative per percorre vie panoramiche.

TomTom Android Manuale italiano PDF scaricare istruzioni usare GPS
TomTom Logo (PRNewsFoto/TomTom)

Download Manuale italiano TomTom Android

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *