Sygic GPS Navigation provata la versione N.America

Sygic GPS Navigation provata la versione N.America 

screen322x572

screen322x572-1 screen322x572-2

 

Con l’arrivo dell’estate si sà che un buon navigatore può sempre essere utile in vacanza, ferie o solo per un uso quotidiano, noi da qualche settimana abbiamo avuto modo di provare la Versione completa di Sygic N.America , la versione del navigatore he stiamo provando è arrivata alla versione n. 15.2.0 che porta aggiornamenti e bug fix, il Change Log riporta :

>>> New Live services – find the quickest route to your destination based on live road conditions.
>>> Smarter route computing is constantly checking for faster and better routes depending on real-time traffic conditions. (Works with new Live services in-app purchase.)
>>> Parking assistance – parking suggestions automatically appear when you approach your destination. When you park your car, navigation automatically switches to pedestrian mode and guides you to your destination with walking instructions.
>>> Apple Watch navigation – will guide you while you are exploring the city and help you walk that last mile to your destination with turn-by-turn instructions on your wrist. Enjoy a new streamlined view with only essential information designed especially for the Apple Watch.
>>> Improved Speed cameras reporting – report road closures, police traps and other incidents on the road more accurately including in which direction (your or opposite) they are happening.
>>> Redesigned warnings and notifications enhance your safety while driving.

Noi stiamo provando il navigatore GPS da qualche settimana su un iPhone 6 con display da 4.7″ , e dobbiamo dire che tutte le informazione visive che il navigatore riporta sul display sono pulite, chiare e non coprono mai la strada che si stà percorrendo.

 

IMG_0540

Come si vede dall’immagine qui sopra il tracciato che viene percorso non viene mai coperto da altre informazioni, mentre sul lato destro in basso viene mostrato il tasto Zoom , se si vuole effettuare Zoom su alcune zone specifiche, poi vi è un pulsante 3D dove viene cambiata la modalità 2D a 3D.

Mentre sul lato sinistro in basso c’e un pulsante per effettuare alcune segnalazione ( vedi schermata in basso )

 

IMG_0541

 da questa schermata è possibile effettuare alcune segnalazione che verranno subito inviate su tutti gli altri dispositivi che hanno questo software GPS ( è possibile riportare incidenti, autovelox, polizia, traffico , vicinanze scuole, strada chiusa ) diciamo un ottima iniziativa per aiutare gli altri navigatori !!!

 IMG_0542

Nella schermata in alto si può vedere che effettuando uno zoom out si può vedere gran parte del percorso che si è fatto e il percorso che si deve fare.

Per concludere il nostro test è andato molto bene, il GPS effettua il fix dei satelliti in modo rapido e non si “sgancia” mai anche quando si stà in una zona molto chiusa o in presenza di temporali !! per la navigazione e voce guida avviene in modo pulito e chiaro senza far mai perdere un incrocio!! Consigliamo la versione di prova di Sygic per poi acquistare la versione definitiva unlimited che parte da soli €19.99

Buona navigazione e buone ferie

Guarda anche

Gps tutti i nomi di montagne e vette su telefono

Gps tutti i nomi di montagne e vette su telefono

Tutti i nomi delle montagne e delle vette disponibili sul telefono Android Come avere a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *