Mai più senza batteria grazie alla Otter Box Resurgence Power Case

Mai più senza batteria grazie alla Otter Box Resurgence Power Case

 

apl33-iphone-6-4b-1 apl33-iphone-6-4b-2 apl33-iphone-6-4b-4

 

Ci succede molto spesso di non arrivare a fine giornata con il nostro smartphone, vuoi per chi lo utilizza in modo intenso per lavoro o vuoi per chi lo utilizza per giocarci o per stare sui social media arriviamo tutti quanti a fine giornata o con pochissima batteria o chi come noi che non riesce ad arrivare a fine giornata! Fortunatamente ci vengono in aiuto batterie esterne o batterie case che con la loro extra batteria ci fanno raggiungere fine serata con il nostro smartphone.

 

IMG_0713 IMG_0712

La batteria che ci stà “salvando” nell’arrivare tutti i giorni a fine giornata è la OtterBox  Resurgence Power Case  che grazie ai suoi 2600Mha riesce a farci arrivare il nostro iPhone 6 fino a fine giornata!

IMG_0708 IMG_0707

La Resurgence Power Case oltre che essere un favoloso aiuto per arrivare  a fine giornata è una fantastica protezione per il nostro smartphone, infatti questo case ha una certificazione Militare contro botte e cadute chiamata : (MIL STD 810G-516.6)

IMG_0711 IMG_0709

Il case integra un sistema di auto -stop quando il telefono è carico!! cosi da lasciare ulteriore batteria quando il vostro smartphone ne è accorto!!

La custodia e di materiale policarbonato e viene fornita di cavo micro-usb che verrà utilizzato sia per la ricarica della batteria interna della cover sia per la ricarica della batteria del vostro smartphone , il cavo micro-usb verrà anche usato per la sincronizzazione dei dati da smartphone a pc!!!

PRO & CONTRO:

PRO:

  • La cover fornisce un ottima copertura e protezione agli urti.
  • la batteria interna della cover riesce con i suoi 2600mha a coprire quasi 2 giorni di durata sul nostro iPhone 6 !
  • La cover utilizza un cavo micro usb se in futuro vi servirà un ulteriore cavo con soli 2€ avrete un nuovo cavo micro usb ( cavo apple min.10€ )

CONTRO:

  • Come tutte le cover anche questa aumenta la dimensione del vostro smartphone (  non di tanto )
  • Avendo il cavo micro usb qualche apple Fan può “storcere la bocca”
  • Aumento di Peso che può dar fastidio ai più esigenti

CONCLUSIONE:

Per noi di allmobileworld è un “Must” avere un supporto di batteria sia che sia esterna o tramite Case,  infine siamo molto entusiasti di questa cover che con i suoi 2600mha riesce a farci lavorare per due giorni di seguito!! Approved!!

Guarda anche

UAG cover case

UAG Presenta le nuove cover su iPhone 6S con scomparto carte di credito!

UAG Presenta le nuove cover su iPhone 6S con scomparto carte di credito!    Abbiamo avuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *