Windows 10 riavvio continuo come risovere problema

Windows 10 si riavvia continuamente risolvere il problema disinstallando aggiornamento cumulativo KB30814242 Risolvere problema reboot continuo Windows 10

Windows 10 riavvio continuo, Windows 10 reboot continuo, disinstallare aggiornamento KB30814242

Un aggiornamento cumulativo di Windows 10 ha creato molti problemi agli utenti Windows 10 riavvio continuo o Windows 10 reboot del sistema operativo all’infinito.

Uno degli ultimi aggiornamneti stacreando non pochi problemi a tutti coloro che hanno aggiornato Windows 10 mandato in crash parecchi computer.

Risolvere il problema di riavvio automatico di Windows 10 sembra essere stato risolto con una procedura meglio descritta in un articolo apparso recentemente sulla rivista Wired.

Nell’articolo di Wired vengono spiegate in modo approfondito le cause del problema del riavvio automatico Windows 10. In primis, crash nel File Explorer e problemi con le schede grafiche Nvidia. Inoltre, è l’installazione stessa dell’aggiornamento, a impantanare l’avvio del computer.

Alcuni utenti, infatti, lamentano che, dopo il download del KB30814242 (che avviene, appunto, automaticamente), il sistema richiede l’avvio. Fatto questo, Windows 10 mostra un’installazione parziale, poi un blocco, poi un successivo riavvio e un tentativo di disinstallazione dell’update, e via così, in un ciclo pressoché infinito.

Windows 10 riavvio continuo come risovere problema

Ora vi lasciamo alla soluzione di Windows 10 riavvio continuo

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *