Windows 10 internet lento risolvere il problema guida e istruzioni

Windows 10 navigazione internet lenta disattivare aggiornamenti automatici P2P che rendono lento Windows 10 Aumentare velocita’ internet con Windows 10 guida risolvere il problema

Internet lento con Windows 10, navigare lento con Windows 10 e come aumentare la velocità internet con Windows 10 la guida e le istruzioni passo passo.

Se avete fatto aggiornamento Windows 10 su computer o tab e vi siete accordi che con Windows 10 la navigazione internet è lenta allora avete trovato l’articolo giusto per aumentare la velocità di internet con Windows 10

Internet lento con Windows 10 è un problema che in molti utenti hanno riscontrato e la soluzione è semplice e alla portata di tutti.

Per aumentare la velocità internet con Windows 10 basta bloccare gli aggiornamenti P2P che utilizzano la connessione internet rallentando la navigazione internet con Windows 10

Se Internet va Lento con Windows 10 la colpa è di una applicazione che si chiama WUDO.

Windows 10 internet lento risolvere il problema guida e istruzioni

Wudo è un sistema di aggiornamento Windows 10 che sfrutta il protocollo P2P ossi la possibilità di scaricare il file di aggiornamento scaricandolo da più fonti e utilizzando molta banda internet.

Questo sistema di aggiornamento Windows 10 velocemnete funziona benissimo nelle nazioni dovo vi sono linee internet ultra veloci ma in Italia dove le linee internet sono lente fanno collassare la velocità di navigazione internet rendendo lenta la navigazione con Windows 10.

Windows 10 Internet va Lento come risolvere il problema

Se successivamente all’ aggiornamento Windows 10 vi accorgete che internet va lento dovrete disattivare WUDO che è la causa del rallentamento internet su Windows 10.

Se internet va lento con Windows 10 è Wudo che sta rubando la linea internet usando la connessione internet e sta scaricando gli aggiornamenti del sistema operativo.

Per disadibiltare Wudo e aumentare la velocità internet con Windows 10 dovrete seguire le guida e le istruzioni qui di seguito riportate.

Come aumentare la velocità internet con Windows 10

Dovete andare su Impostazioni -> Aggiornamento e Sicurezza -> Opzioni avanzate.

Da questo menù selezionare la voce ‘Scegli come recapitare gli aggiornamenti’.

Nella sezione ‘Aggiornamenti da più posizioni’ è possibile disattivare totalemente l’invio di parti di aggiornamenti di Windows o di app scaricati in precedenza nel PC (lo si fa tramite toggle attivato / disattivato).

Tutte le guide Windows 10 le potrete trovare nella nostra sezione specializzata Guide, trucchi e soluzioni Windows 10

Guarda anche

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Modalità Selfie perfetto Huawei Mate 9 come scattare un selfie perfetto e applicare in modo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *