Huawei P8 attivare GPS inserire posizione su foto

Huawei P8 come attivare il GPS e inserire la posizione su foto scattate Inserite Tags posizione quando scatto foto

Huawei P8 Inserire coordinate GPS su foto, Huawei P8 inserire posizione GPS su fotografia, Huawei P8 posizione su foto

Inserire la posizione GPS sulle foto con Huawei P8 è utile per ricordarsi dove avete scattato le foto. Inserire la posizione GPS sulle fotografie servirà a localizzare la fotografia così potrete sempre sapere oltre a quando l’avete scattata anche in quale luogo la fotografia si riferisce.

Attivare il GPS per salvare le informazioni sulla posizione all’interno delle immagini che avete fatto con il Huawei P8 è semplice e veloce ed è possibile farlo direttamente dal menù dell afotocamera.

Attivando il tag GPS coordinate GPS su ogni immagine scattata con la Huawei P8 la posizione viene scatta nei file EXIF che conterrà oltre alle coordinate GPS anche tutte le indormazioni relative allo scatto fotografico cme esposizione, lunghezza focale etc.

Huawei P8 attivare GPS inserire posizione su foto

Huawei P8 attivare GPS inserire posizione su foto

Aprire l’applicazione della fotocamera del Huawei P8. All’interno dell’applicazione troverete l’icona impostazioni della fotocamera.

All’interno delle impostazioni del Huawei P8 troverete la voce di menu “Tag GPS”. Attivate l’opzione e salvate la scelta fatta. e attivarlo.

D’ora in avanti le coordinate GPS saranno aggiunte automaticamente alle foto che scatterete con Huawei P8 all’interno del file EXIF.

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare Huawei p8 le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *