Windows 10 screenshot dove vengono salvate le immagini

Screenshot Windows 10 dove vengono slavate le immagini che riproducono le schermate del display ? Le foto del contenuto del display Windows 10 dove le salva ?

Creare uno screenshot con Windows 10 è semplice e sempre utile per inviare via e-mail, Whatsapp e condividere con altre persone il contenuto di quanto visualizzato sul proprio display.

Per fare uno screenshot con Windows 10 basterà premere contemporaneamente dalla tastiera del computer il tasto Windows ( in basso a sinistra della tastiera ) e il tasto stamp ( in alto a destra della tastiera ).

Lo screenshot di Windows 10 ottenuto sarà una foto in formato PNG che verrà salvata sul computer. Ma la domanda che ci poniamo è dove viene salvata l’ immagine screenshot Windows 10 ?

Screenshot Windows 10 Dove viene salvata l’ immagine

La risposta è semplice le immagini che avete creato in Windows 10 Screenshot il sistema operativo Windows le salva nella seguente cartella :

C: \\ Users \ nome \ Immagini \ screenshots

Windows 10 screenshot dove vengono salvate le immagini

Per aprire il file .PNG delo screenshot Windows 10 basterà Aprire Esplora risorse di Windows e aprire la cartella della directory all’indirizzo che troverete sopra.

Ora sapete come si fa uno screenshot di Windows 10 e dove vemgono salvate le immagini .PNG sul sistema operativo Windows 10.

Guarda anche

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Come re installare Android 6 su Nexus 6P fare dowgrade da Android 7 ad Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *