Windows 10 screenshot dove vengono salvate le immagini

Screenshot Windows 10 dove vengono slavate le immagini che riproducono le schermate del display ? Le foto del contenuto del display Windows 10 dove le salva ?

Creare uno screenshot con Windows 10 è semplice e sempre utile per inviare via e-mail, Whatsapp e condividere con altre persone il contenuto di quanto visualizzato sul proprio display.

Per fare uno screenshot con Windows 10 basterà premere contemporaneamente dalla tastiera del computer il tasto Windows ( in basso a sinistra della tastiera ) e il tasto stamp ( in alto a destra della tastiera ).

Lo screenshot di Windows 10 ottenuto sarà una foto in formato PNG che verrà salvata sul computer. Ma la domanda che ci poniamo è dove viene salvata l’ immagine screenshot Windows 10 ?

Screenshot Windows 10 Dove viene salvata l’ immagine

La risposta è semplice le immagini che avete creato in Windows 10 Screenshot il sistema operativo Windows le salva nella seguente cartella :

C: \\ Users \ nome \ Immagini \ screenshots

Windows 10 screenshot dove vengono salvate le immagini

Per aprire il file .PNG delo screenshot Windows 10 basterà Aprire Esplora risorse di Windows e aprire la cartella della directory all’indirizzo che troverete sopra.

Ora sapete come si fa uno screenshot di Windows 10 e dove vemgono salvate le immagini .PNG sul sistema operativo Windows 10.

Guarda anche

Galaxy S8 fotocamera spostare tasto scatto foto

Galaxy S8 fotocamera spostare tasto scatto foto

Galaxy S8 Fotocamera il tasto per scattare la foto lo volete spostare in altra posizione Ecco come cambiare la posizione del tasto scatto foto sul telefono Android Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *