Galaxy S6 il display touchscreen non risponde in alcuni punti

Galaxy S6 se il display touchscreen non risponde in alcuni punti fare il test per vedere se lo schermo funziona bene La guida e le istruzioni

Se si ha la sensazione che il display del telefono Android Galaxy S6 in alcuni punti del touch screen non risponde correttamente al touch allora consigliamo di controllare se lo schermo del Galaxy S6 funziona correttamente.

Il display del Samsung Galaxy S6 deve rispndere al touch in tutti i punti del display in modo uguale ma se vi sembra che ciò non accada allora potrebbe essere necessario eseguire un test del Touch del display.

Per fare il test del display touch dello smartphone Android Galaxy S6 potrete usare una applicazione segreta presente nel menu di servizio.

Per eseguire il test del display dovrete andare sul tastierino numerico come per fare una telefonata e digitare il seguente codice :

**#0#

Dopo aver digitato il codice sul display apparirà un menu, chiamato menu Samsung Service. Il test prevede che compaia sul display una X che dovrà essere spostata nei vari punti del display con il dito.

Questa operazione servirà per vedere se il touch risponde correttamente.

Galaxy S6 il display touchscreen non risponde in alcuni punti

Se la linea lasciata dalla X mentre la si trascina si interrompe allora vuole dire che il disply non funziona correttamente e bisognerà ricorrere alla garanzia per faro riparare.

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare Galaxy S6 Samsung le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *