Huawei P8 Wi-Fi non funziona come riattivare la connessione internet

Huawei P8 disabilita la connessione Wi-Fi in automatico come riattivare la connessione internet su telefono Android Huawei

Se notate che il vostro telefono Android Huawei P8 non riceve alcun messaggio WhatsApp, e-mail o altre notifiche che usano la rete internet può essere che la funzione “No W-Lan in stand-by” sia stata attivata.

Se il telefono Huawei P8 disabilita la connessione Wi-Fi in automatico ha l’ impostazione attivata lo smarfphone Huawei P8 disabilita la connessione Wi-Fi in automatico e, naturalmente, nessun messaggio WhatsApp o e-mail potranno essere scaricati da Internet.

Se nonvolete incorrere in questo problema con Huawei P8 vi consigliamo di modificare l’impostazione in “Sempre”. Dopo aver modificaro l’impostazione la connessione wireless Wi-Fi su Huawei P8 non si spegnerà più e i messaggi verranno ricevuti come al solito.

Ora vi spieghiamo come modificare Huawei P8 disabilita la connessione Wi-Fi in automatico

Dalla Homescreen del telefono Android Huawei P8 andate nelle impostazioni di Android e quindi toccare l’impostazione Wireless -> Avanzate -> Wife in standby Seleziona nella lista delle opzioni “Sempre”.

Huawei P8 Wi-Fi non funziona cone riattivare la connessione internet

Ora il vostro telefono Huawei P8 non disabiliterà più in automatico la connessione Wi-Fi e le notifiche dei messaggi e altre notifiche che richiedono la connessione Internet come WhatsApp verranno regolarmente ricevute.

Guarda anche

Galaxy S8 come fare Hard reset scopri come fare

Galaxy S8 come fare Hard reset scopri come fare

Formattare Samsung Galaxy S8 la guida per cancellare il cellulare Android e riportare le impostazioni di fabbrica sul cellulare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *