Huawei P8 Wi-Fi non funziona come riattivare la connessione internet

Huawei P8 disabilita la connessione Wi-Fi in automatico come riattivare la connessione internet su telefono Android Huawei

Se notate che il vostro telefono Android Huawei P8 non riceve alcun messaggio WhatsApp, e-mail o altre notifiche che usano la rete internet può essere che la funzione “No W-Lan in stand-by” sia stata attivata.

Se il telefono Huawei P8 disabilita la connessione Wi-Fi in automatico ha l’ impostazione attivata lo smarfphone Huawei P8 disabilita la connessione Wi-Fi in automatico e, naturalmente, nessun messaggio WhatsApp o e-mail potranno essere scaricati da Internet.

Se nonvolete incorrere in questo problema con Huawei P8 vi consigliamo di modificare l’impostazione in “Sempre”. Dopo aver modificaro l’impostazione la connessione wireless Wi-Fi su Huawei P8 non si spegnerà più e i messaggi verranno ricevuti come al solito.

Ora vi spieghiamo come modificare Huawei P8 disabilita la connessione Wi-Fi in automatico

Dalla Homescreen del telefono Android Huawei P8 andate nelle impostazioni di Android e quindi toccare l’impostazione Wireless -> Avanzate -> Wife in standby Seleziona nella lista delle opzioni “Sempre”.

Huawei P8 Wi-Fi non funziona cone riattivare la connessione internet

Ora il vostro telefono Huawei P8 non disabiliterà più in automatico la connessione Wi-Fi e le notifiche dei messaggi e altre notifiche che richiedono la connessione Internet come WhatsApp verranno regolarmente ricevute.

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *