Iphone come togliere il Jailbreak senza reinstallare iOS

Iphone cancellare Jailbreak senza installare di nuovo iOS la guida e le istruzioni per togliere il Jailbreak senza dover reinstallare il software

Può capitare che dopo aver fatto il Jailbreak su iPhone si voglia tornare indietro e ritornare a un iPhone senza Jailbreak .

Oggi vi spieghiamo come togliere il Jailbreak da iPhone senza dover reinstallare iOS. Con una semplice procedura è possibile cancellare il Jailbreak senza dover reinstallare iOS sul telefono Apple.

Ricordiamo che fare il Jailbreak su iPhone significa sbloccare il sistema operativo iOS così da installare applicazioni anche al di fuori dell’ Apple Store.

Se volete togliere il Jailbreak da iPhone senza dover reinstallare iOS così daottenere nuovamente il telefono con la garanzia Apple ecco la soluzione che fa per voi.

Cancellare il Jailbreak da iPhone senza dover reinstallare il software lo potrete fare usando l’applicazione CydiaImpactor. Con CydiaImpactor utilizzabile su computer Windows, Mac e Linux, ma è anche un’app per iOS che si trova sull arepositi in Cydia.

Con CydiaImpactor sarete in grado di distruggere tutti i dati su iPhone, annullare tutte le modifiche apportate ai file del iPhone, togliere il jailbreak e ripristinare iOS nella sua versione corrente, senza fare aggiornamenti.

Iphone come togliere il Jailbreak senza reinstallare iOS

Come sempre, quando si utilizza una applicazione che va a toccare il sistema operativo è necessario assicurarsi di avere la batteria completamente carica oppure collegare il telefono al caricabatterie.

Cydia Impactor toglie tutti i dati compreso il Jailbreak. Il processo di rimozione del Jailbreak impiega pochi minuti e riporta il telefono come nuovo con le impostazioni di fabbrica.

L’ applicazione che toglie il Jailbreak fa tutto da solo senza dover toccare iPhone e, al temine della procedura il telefono si riavvierà e sarà come nuovo.

Per far fnzionare nuovamente l’ iPhone dovrete inserire nuovamente l’account Apple, riattivare Trova il mio iPhone e reimpostare tutte le applicazioni.

Cydia Impactor è attualmente in beta e compatibile solo con iOS 8.3 e la più recente versione iOS 8.4.

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare iPhone Apple le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Download Cydia Impactor

Guarda anche

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate, calendario, foto, musica, video e app

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate calendario foto musica video e app

Come trasferire dati da telefono a telefono Con 1 Solo Clic Trasferisci da Telefono a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *