Windows 10 come fare Downgrade a Windows 8.1 Windows 7

Tornare a Windows 8.1 o Windows 7 dopo aggiornamento a Windows 10 Fare il Downgrade da Windows 10 per tornare a Windows 8.1 e Windows 7

Dopo aver installato Windows 10 è possibile tornare a Windows 7 o Windows 8.1. Ome disinstallare Windows 10 per tornare alla versione precedente di Windows.

Tra pochissimi giorni sarà disponibile ufficialmente l’ aggiornamento a Windows 10 per moltissimi computer che hanno installato il sistema operativo Windows 8.1 o Windows 7.

Windows 10 è l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft ma come è possibile disinstallare Windows 10 e tornare a Windows 8.1 o Windows 7 ?

Fare il Downgrade da Windows 10 a Windows 8.1 o Windows 7 e semplice e permetterà di tornare alla versione precedente di Windows se non si è soddisfatti di Windows 10 oppure il sistema operativo non funziona bene sul vostro computer.

Per disinstallare Windows 10 e fare il downgrade a Windows 8.1 o Windows 7 dovrete scaricare e installare, prima di fare l’ aggiornamento a Windows 10, il software gratuito EaseUS System GoBack.

L’applicazione EaseUS System GoBack permette di fare il downgrade da Windows 10 a Windows 8.1 o Windows 7

Se volete tornare alla versione precedente di Windows 10 e non avete installato prima il programma EaseUS System GoBack l’unico modo per fare il downgrade è quello di usare la funzione di default di Windows 10.

Tornare alla versione precedente di Windows 10 è possibile farlo utilizzando l’ opzione presente in Impostazioni > Aggiorna e ripristina > Torna alla precedente versione di Windows.

Windows 10 come fare Downgrade a Windows 8.1 Windows 7

Fate molta attenzione in quanto fare il Downgrade di Windows 10 a Windows 8.1 o Windows 7 sarà possibile solo entro un mese dall’ Aggiornamneto a Windows 10 dopodichè non sarà più possibile tornare alal versione precedente di Windows.

L’applicazione EaseUS System GoBack permetterà di tornare alla versione precedente di Windows 10 anche passati i 30 giorni in quanto il programma farà un backup completo del sistema operativo installato sul vostro computer prima di fare aggiornamento a Windows 10.

Downgrade da Windows 10 Guida e istruzioni dettagliata

Successivamente aver effettuato il backup con l’ applicazione EaseUS System GoBack sarà possibile fare con tutta tranquillità il download di Windows 10 e l’ aggiornamento del sistema operativo Windows 7 o Windows 8.1.

Se non sarete soddisfatti dell’aggiornamento a Windows 10 potrete sempre fare il downgrade a Windows 8.1 o Windows 7 con il backup fatto da EaseUS System GoBack

Download EaseUS System GoBack Free

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *