Samsung Galaxy S6 è sempre lento Consigli e soluzioni

Galaxy S6 è sempre lento come aumentare la velocità del telefono Android Samsung consigli e soluzioni per rendere piùveloce lo smartphone Galaxy S6

Può capitare che il telefono Android Samsung Galaxy S6 è sempre lento mentre si digita il testo per scrivere un messaggio e reagisce lentamente mentre si tocca il display Touch screeen

Di solito quando il telefono Galaxy S6 è lento il problema è riconducibile al sistema operativo Android.

Se notate che il vostro smartphone Samsung Galaxy S6 è sempre più lento, Vi proponiamo qualche suggerimento su come aumentare la velocità del telefono Android.

I seguenti suggerimenti vi aiuteranno ad aumentare la velocità del Galaxy S6

1. Riavviare il Samsung Galaxy S6

La maggior parte di voi usano il Galaxy S6 Samsung in funzionamento continuo usandolo nel corso del giorno, e in carica durante la notte.

Se il Galaxy Samsung S6 è spento raramente è possibile che il sistema si rallenti e per ottenere il massimo delle prestazioni bisognerebbe riavviare il galaxy S6 almeno una volta al giorno.

Se non vi ricordate di riavviare il Galaxy S6 ogni giorno l’importante e che lo facciate una volta ogni 240 ore (10 giorni). Per poter controllare da quanto tempo il Galaxy S6 Samsung è in funzione basterà andare nel seguente menù : Impostazioni -> Informazioni sul dispositivo -> Stato -> Durata quanto tempo il vostro Samsung Galaxy S6 è già in esecuzione.

Ogni volta che il contatore supera le 240 ore riavviare il vostro telefono e le prestazioni dovrebbero essere molto migliori in seguito.

Samsung Galaxy S6 è sempre lento Consigli e soluzioni

2. Eseguire Wipe partizione cache sul telefono

Se il Galaxy S6 è lento potrete fare anche una pulizia della cache per ripulire il telefono dai vecchi file di sistema. QUesto consiglio è da non sottovalutare perchè può risolve problemi di telefono lento. La partizione Wipe cache può essere avviata nel seguente modo:

Spegnere il Samsung Galaxy S6 completamente. Poi bisogna premere i seguenti tasti per accendere il telefono :

Accensione / Spegnimento
Volume +
il pulsante per la homepage

Quando il Galaxy di Samsung S6 vibra una volta, rilasciare il pulsante power on / off, ma mantenete premuti gli altri due tasti dalla combinazione tasto premuto fino a quando compare un piccolo menu sullo schermo.

Ora selezionare la voce “Wipe partizione della cache” con il tasto volume giù.

3. Pulire la RAM

Per aumentare la velocità del Galaxy S6 quando è lento utilizzare programmi gratis scaricabili dal Google Play Store per chiudere le applicazioni non utilizzate e liberare della memoria di RAM.

Ora avete imparato i modi per accelerare il Galaxy S6. Ci auguriamo che questi suggerimenti abbiano contribuito a migliorare le prestazioni del vostro Samsung Galaxy S6.

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare Galaxy S6 Samsung le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *