Galaxy S6 come recuperare i messaggi cancellati WhatsApp

Samsung Galaxy S6 Recuperare i messaggi cancellati su WhatsApp guida e istruzioni per ritrovare i messaggi cancellati su Whatsapp

Se avete cancellato per errore un messaggio su Whatsapp con il Samsung Galaxy S6 e si desidera recuperarlo allora siete fortunati percè oggi vi spiegheremo come recuperare un messaggio cancellato csu Whatsapp con Samsung Galaxy S6.

Per recuperare il messaggio cancellato su Whatsapp dovrete agire velocemente prima che alle ore 4.00 AM l’ applicazione Whatsapp faccia il backup automatico delle chat e dei messaggi.

WhatsApp crea automaticamente una volta al giorno durante la notte alle 4:00 un backup. Il backup automatico di Whatsapp precedente verrà cancellato e sostituito con quello nuovo.

Come recuperare i messaggi cancellati WhatsApp su Samsung Galaxy S6

Disinstallare dal telefono Galaxy S6 l’app WhatsApp. Se viene chiesto di cancellare il database dei messaggi dovete selezionare NO. Dovete cancellare solo l’ applicazione Whatsapp e non il backup dei dati.

Quindi installare WhatsApp nuovamente dal Google Play Store:

Galaxy S6 come recuperare i messaggi cancellati WhatsApp

Finita l’installazione di Whatsapp vi verrà chiesto se si desidera ripristinare la cronologia delle chat esistente. Confermare rispondendo si.

Ricordatevi che tutti i messaggi che avete ricevuto la mattina fino alle ore 4.00 AM verranno cancellati. Il vostro WhatsApp con le vecchie chat sarà ripristinato e i tuoi messaggio WhatsApp cancellati appariranno nuovamente all’interno delle conversazioni.

Buon divertimento

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare Galaxy S6 Samsung le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *