Samsung Galaxy S6 la batteria dura poco dopo aggiornamento Android 5.1.1

La batteria non dura poco dopo aggiornamento Galaxy S6 a Android 5.1.1 Cosa fare per aumentare la batteria del Galaxy S6 Samsung

Se la durata della batteria del Samsung Galaxy S6 peggiora dopo l’aggiornamento del firmware Android 5.1.1 Lollipop, allora questo articolo dovrebbe fare al caso vostro per aiutarvi a tornare al vecchio standard di consumo della batteria.

Abbiamo diversi suggerimenti che vi potranno aiutare a risolvere il problema se il Galaxy S6 consuma troppa batteria.

1. Lasciare che il display livello di consumo della batteria per calibrare se stesso dopo l’aggiornamento

Se il vostro Samsung Galaxy S6 è stato aggiornato aspettare un po ‘fino a quando il display consumo della batteria si è calibrato.

La calibrazione della batteria sul Galaxy S6 potrebbe richiedere 1-3 cicli di carica. Ricaricare in ogni caso il Samsung Galaxy S6 completamente spento e avviarlo poi di nuovo.

Se la durata della batteria su Galaxy S6 dopo 1 – 3 cicli non è migliorata provate a seguire quanto descritto al punto 2

Samsung Galaxy S6 la batteria dura dopo aggiornamento Android 5.1.1

2. Fare un Wipe Partition Cache

Il Wipe Partition Cache si dovrebbe sempre fare dopo un aggiornamento del firmware del Samsung Galaxy S6 per pulire la partizione di cache e rimuovere completamente i file di sistema temporanei vecchi dalla cache. (Tutti gli altri file non vengono eliminati)

Come fare una partizione Wipe della cache che si impara in questo articolo: Samsung Galaxy S6 guida Wipe Cache

3. Individuare le applicazioni con un maggiore consumo della batteria

Sul Galaxy S6 Samsung con Android 5.1.1  è diventato ancora più facile individuare le applicazioni con un maggiore consumo della batteria.

Dalla schermata Home:

Menu -> Impostazioni -> Batteria -> sezione “Battery Power ottimizzazione” -> Dettaglio -> scheda “Utilizzo batteria anomala”

Controlla che non vi siano elencate applicazioni che consumino molta batteria. Se trovate una applicazione che consuma molta batteria dovrete disinstallarla .

Speriamo che uno di questi suggerimenti hanno contribuito a ridurre il consumo della batteria dopo l’aggiornamento a Android 5.1.1 Lollipop.

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare Galaxy S6 le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Guarda anche

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate, calendario, foto, musica, video e app

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate calendario foto musica video e app

Come trasferire dati da telefono a telefono Con 1 Solo Clic Trasferisci da Telefono a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *