Samsung Galaxy S6 come convertire voce in testo appunti vocali

Come convertire la voce in testo su Samsung Galaxy S6 Gli appunti vocali velocemente su telefono Galaxy S6 dal manuale italiano Samsung

Se si desidera utilizzare la funzionalità di voce in testo sul Samsung Galaxy S6, allora vi spiegheremo con quale applicazione questa funzione è possibile farlo.

La dettatura del testo e la conversione automatica in forma scritta da parte del Galaxy S6 Samsung è una funzione utile per prendere velocemente degli appunti o per scrivere messaggi SMS, Watsapp etc.

La funzione Vocein testo funziona bene tranne che per quanto riguarda la punteggiatura. Purtroppo la punteggiatura del testo non funziona molto bene tuttavia il riconoscimento della voce permette di portare rapidamente quanto dettato in testo.

Convertire voce in testo appunti vocali su Galaxy S6 ecco come fare :

Aprire la schermata principale del menu e successivamente l’applicazione “registratore vocale” o Voice recorder. Nell’applicazione, in alto a sinistra toccate su “Standard”. Questo aprirà ora un piccolo menu. Le scelte sono:

Standard
Colloquio
Memo vocale

Samsung Galaxy S6 come convertire voce in testo appunti vocali

Ricordatevi che per convertire la voce in testo è necessaria una connessione internet attiva. Toccare il pulsante Registra e poi iniziare lentamente a parlare. Quanto direte verrà trasferito in testo. Ora con la App registratore vocale sarete in grado di convertire la vostra voce in testo. L’ applicazione funziona sorprendentemente bene !

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare Galaxy S6 Samsung le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *