Lumia come ripristinare un contatto della lista nera blacklist

Lumia come posso fare per ripristinare una persona inserita nella lista nera togliere contatto dalla blacklist su telefono Lumia Windows Phone

Spesso può capitare di dover mettere un contatto nella lista nera perchè ci chiama in continuazione oppure manda continuamente dei messaggi disturbandoci.

Se avete messo un contatto nella lista nera e volete ripristinarli nessun problema farlo è estremamente semplice e veloce e in pochi passi potrete togliere una persona dalla balcklist.

Dal manuale di istruzioni del telefono Lumia inseriamo la guida con le istruzioni per togliere un contatto dalla BlackList e ritterela nella lista dei contatti.

Togliere una persona dalla blacklist vuole dire permettere al telefono di ricevere nuovamente chiamate e messaggi senza restrizioni.

Ecco come rimuovere un contatto dalla lista nera su telefono Lumia :

Lumia come ripristinare un contatto della lista nera blacklist

Se hai inserito il contatto fra i numeri bloccati, usando il filtro chiamate ed sms, vai in Impostazioni -> filtro chiamate ed sms -> numeri bloccati. Poi, clicca su seleziona nella barra in basso e seleziona il numero di tuo interesse. Infine, clicca su sblocca nella barra in basso.

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare Lumia le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *