Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo diventa nero e non si riaccende

Ci giungono segnalazioni da utenti che hanno acquistato il Lumia 735 che hanno il seguente problema. Quando si avvia una telefonata lo schermo diventa immediatamente nero e per poterlo riattivare bisogna premere due volte il tasto di accensione.

Purtroppo, anche eseguendo questa operazione, dopo qualche secondo il display del Lumia 735 diventa nuovamente nero e bisogna schiacciare nuovamente il tasto di accensione per accendere lo schermo.

Che cosa può generare il problema dello spegnimento del display del lumia 735 dopo aver avviatio una telefonata ?

Il problema più comune è la pellicola messa a protezione del display. La pellicola protettiva sullo schermo del Lumia 735 potrebbe non essere applicata correttamente e infastidire il sensore di prossimità facendo spegnere il display del Lumia 735.

Un altro problema che potrebbe generare lo spegnimento del display del Lumia 735 è una applicazione di terze parti che va in conflitto con il sensore di prossimità.

Per vedere di risolvere il problema provate a scaricare gli aggiornamenti delle app singolarmente effettuando una chiamata di prova dopo ogni update per identificare quale di queste applicazioni crea il vostro problema.

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare Lumia le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *