Apple Watch Sygic GPS il navigatore arriva anche su orologio Apple

Navigatore Sygic per Apple Watch il GPS con indicazioni vocali arriva anche sull’ orologio di Apple Sincronizzazione automatica iPhone Apple Watch

Sygic presenta l’ applicazione per Apple Watch Sygic GPS Navigation che sarà la prima applicazione per la navigazione satellitare GPS ibrida per Apple Watch.

Con Sygic Apple Watch sarà semplicissimo collocare al polso di tutti coloro che avranno comprato un Apple Watch le funzionalità più recenti dell’avanzata navigazione di Sygic e un design innovativo ed elegante.

Per tutti coloro che hanno già installato il Sygic GPS Apple Watch basterà aggiornare l’ applicazione per ottenere subito le nuove funzioni .

Con un semplice aggiornamento del’ App Sygic per Apple Watch il guidatore avrà la sincronizzazione immediata dell’ Apple Watch quando lascieràl’autovettura per continuare la navigazione verso la destinazione con l’aiuto di Sygic Apple Watch.

Grazie all’innovativa connessione diretta a smartphone, sistemi di info intrattenimento delle autovetture e smartwatch, Sygic GPS Navigation permetteranno alla gente di connettersi al mondo che li circonda in modo nuovo attraverso la più moderna tecnologia mobile.

sygic gps apple watch

Dunque ancora una volta Sygic è un passo avanti a tutti gli altri sviluppatori di navigatori e secondo me al momento è il miglior navigatore offline disponibile per dispositivi mobili.

Guarda anche

nexus-7-2013-android-7-nougat-la-guida-per-installare

Nexus 7 2013 Android 7 Nougat la guida per installare

Aggiornare Nexus 7 2013 WiFi Android 7 Nougat la guida e le istruzioni download ROM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *