Server eMule adunanza Fastweb aggiornati 2015

Server eMule adunanza Fastweb aggiornati 2015
Come aggiornare i Server eMule Adunanza Fastweb 2015 La lista dei Server sicuri senza Virus per scaricare alla massima velocità

Emule Adunanza si aggiorna e anche i server Adunanza Fastweb si aggiornano per ottenere sempre la massima velocità di download

Come aggiornare i server eMule Adunanza Fastweb. Per essere sicuri di avere solo i server aggiornati bisognerà cancellare quelli presenti su emule e inserire i servere emule Adunanza che troverete qui nel seguito.

Noi di Allmobileworld.it abbiamo già aggiornato i server Adunanza Fastweb su Emule e funzionano alla grande scaricando file a tutta velocità.

Per Aggiornare i server Emule Adunanza Fastweb avviate eMule e cliccare sulla scheda “Server”, evidenziate tutti i server presenti e cancellateli con il tasto Canc.

Dopo aver cancellato i Server Emule andare alla voce “Aggiorna server.met da Url” e incollare un indirizzo tra i seguenti:

http://update.adunanza.net/servers.met
http://www.server-met.de/dl.php?load=gz&
http://www.server-met.de/dl.php?load=gz&trace=36820776.3056
http://peerates.net/servers.php
http://www.gruk.org/server.met
http://www.linuxpourtous.com/server.met

Cliccare poi sul pulsante “Aggiorna” per poi attendere affinchè eMule provveda a scaricare il nuovo elenco dei server, visualizzandoli nella finestra principale del software.

Una volta fatto ciò, sarà possibile disporre di server eMule aggiornati, funzionanti e del tutto sicuri.

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *