Samsung Galaxy S6 come cancellare le app dal telefono Android

Come cancellare le app su Samsung Galaxy S6 Eliminare le Applicazioni dal telefono Android Galaxy S6 e aumentare la memoria dello smartphone

Sul Samsung Galaxy S6 è possibile installare molte applicazioni direttamente dal Play Store di Google o dal market Amazon. Attraverso le applicazioni di terze parti è possibile aumentare le performance del telefono Galaxy S6 .

Se avete installato molte applicazioni sul Galaxy S6 la memoria si riempirà e le prestazioni del telefono diminuiranno. Se volete cancellare le App su Galaxy S6 potete leggere le seguenti istruzioni del nostro articolo.

In questo articolo vi insegneremo a cancellare le app su Samsung Galaxy S6. Eliminare le applicazioni su Galaxy S6 è semplice e veloce e servirà ad aumentare le prestazioni del vostro smartphone e liberare la memoria.

Samsung Galaxy S6 come cancellare le applicazioni dal telefono Android

Aprire dalla schermata principale del menu delle applicazioni, e quindi cercare l’applicazione che si desidera disinstallare. Toccare in alto a destra su “Modifica”. Tutte le applicazioni che attualmente visualizzati sullo schermo vengono ora forniti con un segno meno. Con questa icona è possibile cancellare le applicazioni sul Samsung Galaxy S6.

Samsung Galaxy S6 come cancellare le app dal telefono Android

Se è stato premuto su un app per disinstallarla apparirà il seguente messaggio : applicazione disinstallata

Toccare il pulsante “Disinstalla” per continuare il processo di disinstallazione. Ok fatto ! Avete disinstallato con successo l’ applicazione ch evolevate eliminare sul Samsung Galaxy S6.

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *