Uso di Windows 10 la guida e il manuale Italiano Pdf

Manuale guida Pdf italiano per conoscere Windows 10 come usare account Microsoft sul nuovo sistema operativo Windows 10 Download Guida e istruzioni italiano PDF

Il download di Windows 10 in versione definitiva sarà disponibile tra circa 16 giorni e in molti chiedono informazini su come si userà Windows 10.

Molte case costruttrici di computer hanno già rilasciato piccole guide Windows 10 per usare il nuovo sistema operativo e avvicinare gli utenti al primo utilizzo di Windows 10.

Quali sono le novità principali di Windows 10

Se si adoperano applicazioni e servizi Microsoft, come OneDrive, Outlook.com, Xbox Live, Office 365 e Skype, è possibile che si utilizzi, per accedere ai servizi, un account Microsoft. Se non possedete un account Microsoft crearne uno è facile e gratuito.

L’utilizzo di un account Microsoft offre due principali vantaggi :

Accesso unico. Se si utilizza un account Microsoft per accedere a Windows 10, non è necessario accedere nuovamente per utilizzare OneDrive, Skype, Outlook.com e altri servizi Microsoft.

Connessione a tutti i dispositivi. Se si utilizza l’account Microsoft per accedere a più dispositivi basati su Windows, tutte le impostazioni personalizzate saranno sempre disponibili.

Uso di Windows 10 la guida e il manuale Italiano Pdf

Se volte eapprofondire l’argomento e conoscere in modo migliore Windows 10 vi consigliamo di scaricare e leggere attentamente il manuale italiano e il libretto istruzioni Pdf Windows 10.

Windows 10 Download Guida e istruzioni italiano PDF

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

One comment

  1. TULLIO MOSANER

    INUTILMENTE COMPLICATO !
    Per accedere alle funzioni più usuali e più usate, occorre cercare fra TROPPE scelte che possono servire rarissimamente,!
    SAREBBE OPPORTUNO SEMPLIFICARE E NON COMPLICARE !
    Cordialità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *