Google Maps inviare la destinazione da PC a app Android

Come inviare la destinazione trovata su Google Maps su computer all’ applicazione Google Maps Android guida e manuale per trsferire il punto mappa

Con l ultimo aggiornamento di Google Maps è possibile trasferire un punto mappa o una destinazione direttamente da Google Maps Computer a Google Maps Applicazione Android.

Questa funzione è stata implementata nell’ ultima versione di Google Maps Android e permette semplicemente di trasferire una destinazione da Google Maps PC a Google Maps Android.

La funzione di trasferimento dati da Google Maps Computer a Google maps Android risulta particolarmente utile e comoda quando si usa il telefono cellulare o il tablet come navigatore satellitare GPS.

Per trasferire una destinazione da Google Maps PC a Google Maps Android basterà aprire Google Maps da PC cercare e trovare il luogo desiderato e premere poi il tasto “Invia al dispositivo”.

Google Maps inviare la destinazione da PC a app Android

La funzione Invia a dispositivo trasmetterà le informazioni al computer cellulare o tablet Android. LA destinazione ricevuta dal dispositivo Android sarà pronta per essere usata per la navigazione premendo il tasto Naviga.

Guarda anche

Whatsapp versione minima Android

Whatsapp versione minima Android

Whatsapp quale è la versione minima di Android che il telefono deve avere per funzionare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *