Batteria da 10000 mAh cellulare Oukitel Android Mega autonomia

Il cellulare Android Oukitel ha una batteria da 10000 mAh e autonomia illimitata Il telefono Cinese economico potente per non restare senza batteria

Oukitel potrebbe non essere una marca poco familiare di smartphone ma da adesso in avanti sarà conosciuta come il produttore cinese di telefoni con autonomia infinita.

Oukitel ha recentemente annunciato il prossimo telefono con una batteria da 10000 mAh di serie e sar il primo smartphone ad arrivare sul mercato con una batteria così capiente.

Oukitel K10000 è uno smartphone con il guscio in metallo-bodied con una batteria maggiorata da 10.000 mAh. Il telefono arriverà sul mercato con il sistema operativo Android 5.1 Lollipop e avrà un display da 5,5 pollici.

Il punto di forza del nuovo telefono Oukitel sarà sicuramente la batteria da 10000 mAh che consentirà al telefono una autonomia tripla rispetto agli attuali telefoni cellulari Android in commercio.

Batteria da 10000 mAh cellulare Oukitel Android Mega autonomia

Le prime indiscrezioni parlano di una batteria da 10000 mAh che permette al telefono di avere una durata di una settimana intera.

Possiamo confermare che sarà uno smartphone con un processore quad-core MediaTek MT6735 SoC (che supporta LTE in tutto il mondo) con un display a risoluzione 720p.

Ulteriori informazioni dal Web segnalano una fotocamera da 13 MP, una fotocamera frontale da 5 MP, 2 GB di RAM 16 GB di memoria interna

Guarda anche

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay come scaricare e guardare i video, film e serie tv senza essere collegati a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *