Galaxy S6 non trovo foto scattata nella galleria Guida istruzioni

Galaxy S6 foto scomparse nella galleria non trovo più foto scattata nella galleria del telefono Samsung come risolvere la Guida e le Istruzioni

Può verificarsi che sul telefono Android Samsung Galaxy S6 una fotografia scattata con lo smartphone non venga visualizzata nella galleria di Android anche se la fotografia è sicuramente stata salvata nella memoria.

Il problema di non trovare la foto nella Galleria di Android app su Galaxy S6 è di semplice soluzione e nonvi è bisognodi fare un hard reset o diformattare completamente il telefono.

Per far ricomparire le foto scomparse dalla galleria del Galaxy S6 basterà seguire la nostra guida e vedrete che il problema verrà risolto.

Se sul Galaxy S6 non trovo foto scattata nella galleria come prima cosa Riavviare Samsung Galaxy S6

Galaxy S6 non trovo foto scattata nella galleria Guida e istruzioni

Primo cosa da fare è riavviare il telefono Android Samsung Galaxy S6. All’Avvio lo scanner di Android inizierà a cercare nuove immagini su ogni cartella del telefono e l’immagine perduta riapparirà nella galleria del telefono. Se questo non risolve il problema procedere come di seguito descritto :

Installare unapplicazione Galleria app alternativa e verificare se questa applicazione esegue la scansione e trova l’immagine non trovata in precedenza.

Installare QuickPic sul vostro Samsung Galaxy S6 dal Play Store di Google. Aprite l’applicazione e verificare se riesce a trovare l’immagine sulla memoria dello smartphone. Se è così, allora l’errore è ancora situato nella Galleria di Android e obbligaroriamente dovrete fare un hard reset per ripristinare le funzionalità della galleria del Galaxy S6 Samsung.

Come fare hard reset Galaxt S6 Samsung : Galaxy S6 come Formattare resettare il telefono Samsung Hard Reset

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *