Galaxy S6 Root senza modificare Knox la Guida con PingPongRoot

Come fare il Root del Galaxy S6 senza alterare Knox Root Samsung Galaxy S6 senza modificare Knox la Guida con PingPongRoot

Il root del Telefono Galaxy S6 Samsung, fino ad adesso, comportava anche la modifica del Knox. Oggi è possibile fare il Root del Galaxy S6 senza modificare Knox con PingPongRoot.

PingPongRoot è una applicazione non ancora in fase definitiva ma funiona già in modo stabile e di conseguenza può essere utilizzato per fare il Root Galaxy S6 senza modificare Knox

PingPongRoot funziona correttamente con i firmware meno recenti in quanto Samsung è già corsa ai ripari inserendo un fix negli ultimi firmware che impediscono di fare il root Galaxy S6 senza modificare Knox

PingPongRoot funzionerà correttamente se seguirete passo passo la guida proposta dal sito androidgalaxys.net e di cui inseriremo il link a fine articolo.

Prima di lasciarvi alla guida Galaxy S6 Root senza modificare Knox vi ricordiamo che l’ applicazione PingPongRoot funziona solo su telefono cellulare Android Galaxy S6 e S6 Edge.

Il root del Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge renderà il vostro telefono privo di garanzia ma PingPongRoot lascierà il contatore Knox a 0 ed è quindi sarà possibile ripristinare la Rom di fabbrica Samsung.

Galaxy S6 Root senza modificare Knox la Guida con PingPongRoot

Per leggere la guida Galaxy S6 Root senza modificare Knox potrete andare sul sito androidgalaxys.net

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *