Aggiornare Windows XP e Windows Vista a Windows 10 gratis

Come Aggiornare Gratis Windows XP e Windows Vista a Windows 10 Trucchi e guida per ricevere aggiornamento gratis Windows 10

Per tutti coloro che possiedono un computer con Windows Xp o Windows Vista Microsoft impedisce l’ aggiornamento a Windows 10 gratis.

Oggi vi spieghiamo un piccolo trucco su come aggiornare Windows XP e Windows Vista a Windows 10 Gratis in modo legale.

Tutti coloro che possiedono un computer con installato Windows XP o Windows Vista possono iscriversoi gratis al programma Windows Insider per poter scaricare una copia gratis della release Technical Preview di Windows 10.

La versione Technical Preview di Windows 10 è la versione di prova rilasciata in anteprima per poter eseguire dei test di compatibilità.

Partecipando al programma Windows Insider sarete in grado di scaricare e instalalre sul vostro computer Windows 10 da qualsiasi sistema operativo.

MIcrosoft permette agli utenti registrati a Windows Insider e di effettuare i download e installare la Technical Preview di Windows 10 che, a fine luglio verà automaticamente aggiornata alla versione definitiva.

Aggiornare Windows XP e Windows Vista a Windows 10 gratis

Come aggiornare a Windows 10 gratis da Windows Xp e Vista in modo legale

– Andate sul sito Windows Insider ed iscriveteci al programma e scaricate e installare l’ultima versione della Technical Preview.
– Per registrarsi è richiesto l’accesso con il proprio account Microsoft.
– Quando la versione finale di Windows 10 sarà disponibile ossia il 29 di Luglio sarà possibile scaricarla gratis e continuare ad utilizzarla.

Buon divertimento !

Guarda anche

EASEUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EASEUS vincere 10$ e una licenza software gratis

EASEUS Vi premia e per Natale promuove due offerte che vi permettono di ricevere 10$ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *