Aggiornare Windows XP e Windows Vista a Windows 10 gratis

Come Aggiornare Gratis Windows XP e Windows Vista a Windows 10 Trucchi e guida per ricevere aggiornamento gratis Windows 10

Per tutti coloro che possiedono un computer con Windows Xp o Windows Vista Microsoft impedisce l’ aggiornamento a Windows 10 gratis.

Oggi vi spieghiamo un piccolo trucco su come aggiornare Windows XP e Windows Vista a Windows 10 Gratis in modo legale.

Tutti coloro che possiedono un computer con installato Windows XP o Windows Vista possono iscriversoi gratis al programma Windows Insider per poter scaricare una copia gratis della release Technical Preview di Windows 10.

La versione Technical Preview di Windows 10 è la versione di prova rilasciata in anteprima per poter eseguire dei test di compatibilità.

Partecipando al programma Windows Insider sarete in grado di scaricare e instalalre sul vostro computer Windows 10 da qualsiasi sistema operativo.

MIcrosoft permette agli utenti registrati a Windows Insider e di effettuare i download e installare la Technical Preview di Windows 10 che, a fine luglio verà automaticamente aggiornata alla versione definitiva.

Aggiornare Windows XP e Windows Vista a Windows 10 gratis

Come aggiornare a Windows 10 gratis da Windows Xp e Vista in modo legale

– Andate sul sito Windows Insider ed iscriveteci al programma e scaricate e installare l’ultima versione della Technical Preview.
– Per registrarsi è richiesto l’accesso con il proprio account Microsoft.
– Quando la versione finale di Windows 10 sarà disponibile ossia il 29 di Luglio sarà possibile scaricarla gratis e continuare ad utilizzarla.

Buon divertimento !

Guarda anche

Galaxy S8 significato icone visualizzate sul display

Galaxy S8 significato icone visualizzate sul display

Il significato delle icone sullo schermo Galaxy S8 che cosa fare se sul display del telefono Android compaiono simboli strani sulla barra di stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *