Apple Watch come cancellare le App e aumentare la memoria

Come aumnentare la memori su Apple Watch cancellando le App Guida e istruzioni su come cancellare le app che non usate più su Apple Whatch

Come sul telefono cellulare anche su Apple Watch si possono caricare app che occupano memoria e rallentano il dispositivo. La voglia di caricare e provare Applicazioni su Apple Watch è tanta ma, con l’andare del tempo, la memori si esaurisce e le prestazioni dell’ Apple Watch peggiorano in quanto resta poca memoria a disposizione.

Se Apple Watch è lento ènecessario cancellare delle applicazioni dall’orologio Apple. Come cancellare le App da Apple Watch per aumentare la memoria e le prestazioni dell’orologio Apple.

Apple Watch come cancellare le app e aumentare la memoria

Apple Watch come cancellare le App e aumentare la memoria

Come prima cosa andate sulla schermata home del vostro Apple Watch facendo clic una volta sulla corona. Visualizzate l’icona dell’applicazione che si desidera cancellare dall’ Apple Watch.

Per cancellare l’ App da Apple Watch toccare con il dito sull’ icona e tenere premuta l’icona fino a quando non inizia a tremare.

Allo stesso tempo, una piccola icona X appare in alto a sinistra. Toccare l’icona X per eliminare l’applicazione sul vostro Apple Watch.

Confermare la domanda eliminazione con “OK” e l’applicazione verrà rimossa da Apple Watch.

Tutte le guide su Apple Watch nella nostra sezione dedicata Guide e trucchi Apple Watch

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *